23 6451 è il disco d’esordio del giovane e talentuoso produttore e rapper romano Davide Mattei, in arte tha Supreme, la cui uscita è fissata a venerdì 15 novembre 2019. I titoli delle canzoni e i featuring nel debut album, fuori nel formato CD, vinile e digitale.
Nel progetto di quest’artista classe 2001, vi saranno le già conosciute scuol4, 5olo, oh 9od ft. Nayt, m8nstar e l’ultimo fortunato e bel singolo blun7 a swishland, disponibile dall’8 novembre 2019, ma restano ben 15 tracce tutte ancora da scoprire.
Per quel che concerne i featuring, gli ospiti saranno Nitro, Lazza, la sorella Mara Sattei, Fabri Fibra, Dani Faiv, Mahmood e Marracash, che ricambia il recente favore nella traccia “Supreme (L’ego)” racchiusa nell’album Persona. Dulcis in fundo, nella track conclusiva “persona2”, vi sarà anche il contributo di Gemitaiz e Madman. Vi sono quindi artisti di grande rilievo che hanno scelto di dare il proprio contributo in questa prima era discografica di Davide, interamente ideata, scritta, mixata e autoprodotta, perché questo ragazzo è anche un abilissimo produttore, unico nel suo stile, già all’opera per artisti del calibro di Salmo, Izi, Nitro, Dani Faiv e Machete (mixtape).
Se il buongiorno si vede dal mattino, questo a parer mio potrebbe rivelarsi uno dei dischi dell’anno, cosa che auguro all’artista, che si distingue dagli altri per il suo approccio impetuoso e totale alla musica, che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito e gradevole.
Lo trovi su Amazon: Audio CD, Vinile e MP3 – Download su iTunes
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…