J. Balvin – Colores: i titoli delle canzoni nel nuovo album

A poco meno di due anni dall’ultima fatica discografica Vibras e a nove mesi da Oasis, lavoro collaborativo con Bad Bunny, il cantante reggaeton colombiano J Balvin torna con il sesto album in studio Colores, atteso disco uscito il 20 marzo 2020. I titoli delle canzoni.

L’atteso disco è stato anticipato da Blanco (bianco), Morado (viola) e Rojo (rosso), singoli rispettivamente rilasciati il 15 novembre 2019, il 9 gennaio e il 27 febbraio 2020. Come si evince dal titolo dell’album e delle citate canzoni, ogni traccia corrisponde a un colore e tutte le cover hanno a che vedere con i fiori. Gli altri colori sono il giallo, il verde, il rosa, l’azzurro, il nero, il grigio e l’arcobaleno. Proprio quest’ultima è stata incisa insieme al nigeriano Oluwatosin Ajibade, in arte Mr Eazi, uno dei due ospiti dell’intero progetto.

La copertina di Colores si basa su un’opera d’arte iconografica del giapponese Takashi Murakami, uno degli artisti più noti nel panorama internazionale. Le sue opere sono ispirate dai temi e dagli stili cari all’iconografia di massa del suo paese. L’opera che vediamo nella cover è il Flor Murakami. I fiori di Murakami rappresentano la felicità, non a caso hanno al centro sono presenti delle faccine sorridenti.

copertina album colores

Colores tracklist (J Balvin album 2020)

Lo trovi su Amazon: Audio CD e Mp3Download su iTunesAudio canzoni

  1. Amarillo 2:37
  2. Azul 3:25
  3. Rojo 2:30
  4. Rosa 3:09
  5. Morado 3:20
  6. Verde (J. Balvin & Sky) 2:22
  7. Negro 3:02
  8. Gris 2:56
  9. Arcoíris (J Balvin & Mr Eazi) 3:06
  10. Blanco 2:25
Impostazioni privacy