Elettra Lamborghini – Twerking Queen è il disco d’esordio: info e titoli delle canzoni

Vedi anche: Twerking Queen (El resto es nada) album 2020 di Elettra Lamborghini

L’attuale coach di The Voice of Italy 2019, è pronta a debuttare nel mondo discografico con l’album battezzato Twerking Queen, interessante progetto negli scaffali dei negozi da venerdì 14 giugno 2019. I titoli delle canzoni.

La nuova stella del pop latino Elettra Lamborghini, che nel web è una vera e propria star vantando milioni di follower, soprattutto su Instagram, propone questo progetto composto da dieci tracce inedite, tra le quale le già conosciute e fortunate Pem Pem e Mala, pubblicati rispettivamente il 2 febbraio e il 21 settembre 2018.

La bolognese, nipote di Ferruccio, fondatore del celebre brand di auto di lusso, è anche pronta a rilasciare il primo inedito battezzato Tocame, attesissimo singolo impreziosito dalla collaborazione dei ChildsPlay e soprattutto della ricercatissima star mondiale “Mr. World Wide” Pitbull.

Gli altri ospiti del disco sono MC G15, Sfera Ebbasta e Guè Pequeno, altro coach al talent show trasmesso su Rai due, con il quale aveva preso parte al fortunato remix del singolo Lamborghini feat. Sfera Ebbasta, estratto dal quarto album in studio Gentleman.

copertina album twerking queen elettra

Twerking Queen tracklist (Elettra Lamborghini album d’esordio)

In vendita su: Amazon Audio CDDownload su iTunesAudio delle canzoni.

  1. Tόcame (feat. Pitbull & CHILDSPLAY) 2:41
  2. Corazόn Morado (ft. SferaEbbasta) 3:31
  3. Pem Pem 2:52
  4. Fanfare (ft. Guè Pequeno) 3:00
  5. Fuerte 2:37
  6. Te Quemas (feat. MC G15) 2:40
  7. Pegaditos 2:52
  8. Maldito Día 3:23
  9. Ven 2:58
  10. Mala 2:55 [Video Ufficiale]
Impostazioni privacy