Pubblicità “Samsung Galaxy S10 con 3”: la canzone dello spot è di Rovazzi

pubblicità 3 con la canzone di rovazzi

Vedi anche: pubblicità TRE – iPhone 11 con anticipo zero (novembre 2019)

Da domenica 23 giugno 2019 viene trasmesso il nuovo spot Tre, che vede ancora protagonisti Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea, quello che propone di acquistare Samsung Galaxy S10 con 3, che recita “Sarebbe bello pagare dopo? Con Tre puoi! Scegli un Samsung Galaxy S10, risparmi 300 euro e inizi a pagarlo dopo l’estate.”. Ecco il video.

La canzone che sentiamo in sottofondo è di Fabio Rovazzi ed è completamente inedita! Sarà il nuovo singolo in uscita nel 2019? Non ci sarebbe da meravigliarsi visto che non è la prima volta che nuove canzoni vengono lanciate in questo modo. Se poi aggiungiamo che il cantante, rilascia praticamente ogni anno un singolo (Andiamo a comandare e Tutto molto interessante [2016] – Volare [2017] – Faccio quello che voglio [2018]). Ma ovviamente vi terrò aggiornati! Ecco le parole del brano che sentiamo nello spot:

Senza problemi (bom bom)
senza pensieri (bom bom)
l’insalatina per restare leggeri
senza problemi (bom bom)
senza pensieri (bom bom)
la posto oggi ma è una foto di ieri
nananananana

Aggiornamento: stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola martedì 25 giugno, i primi giorni di luglio vedrà la luce il misterioso brano in questione, che sarà accompagnato da un video che l’artista sta in questi giorni girando a Milano, un filmato che lo vedrà nei panni di uno specialista. La notiziona è che ci sarà niente di meno che Loredana Bertè. I due formeranno veramente una bizzarra coppia. Come avevo immaginato, è quindi in arrivo il nuovo tormentone di Fabio! Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Stay Tuned…

Aggiornamento 2: è confermato che il brano è il nuovo singolo: si intitola “Senza pensieri“, vede la collaborazione di J-Ax & Loredana Bertè e il 10 luglio sarà disponibile in radio e in digitale via Virgin Records/Universal Music. Ecco la copertina:

copertina canzone rovazzi senza pensieri

Altri spot Samsung Galaxy trasmessi nel 2019:

Impostazioni privacy