Pubblicità Samsung “Secured by Knox”: la canzone dello spot

1

pubblicità Samsung Secured by Knox

Altri spot Samsung Galaxy trasmessi nel 2019:

Da ottobre 2019 viene trasmesso il nuovo spot Samsung Secured by Knox, quello in cui vediamo un piccoletto che mentre si sta per addormentare da seduto e che grazie a una provvidenziale mano evita di sbattere la testa sul tavolo, un altro piccoletto che in piedi sul letto viene acchiappato da una gamba mentre sta per cadere, un cane che si tuffa in piscina per “salvare” la sua padrona e altre scene come quella di una ginnasta, in cui ci si evita di farsi male veramente per un soffio. E verso la fine compare il seguente messaggio “Mentre proteggi ciò che conta per te là fuori, noi proteggiamo ciò che conta per te qui dentro“.

Vai direttamente al titolo della canzone

E nella descrizione del filmato che potete vedere sotto, viene riportato “Samsung si prende cura di ciò che conservi nei tuoi dispositivi Galaxy, lasciandoti libero di dedicarti alle persone a cui tieni. Vivi la tua vita senza preoccupazioni grazie alla piattaforma sicura Knox.”. Ma di cosa si tratta? Ecco quanto riportato nella pagina ufficiale Secured By Knox: “Molti telefoni, tablet e dispositivi indossabili Samsung sono progettati con la piattaforma Knox integrata nell’architettura. Questa piattaforma di sicurezza mobile di livello militare protegge più di 1 miliardo di dispositivi Samsung di consumatori e aziende. Grazie a una sicurezza a più livelli, difende le informazioni più sensibili da malware e altre minacce.”

Ma qual è il titolo della canzone utilizzata in questa nuova pubblicità? Ve lo dico appena dopo il filmato integrale, della durata di quasi un minuto.

Il titolo della canzone è:

Trust in me, brano scritto da Ned Wever, Milton Ager e Jean Schwartz. Un paio di versioni popolari del 1937 furono di Mildred Bailey e di Wayne King e la sua orchestra.

Successivamente il singolo è stato ripreso da Eddie Fisher, raggiungendo il 1 ° febbraio 1952 la 29esima posizione nella classifica Best Seller della rivista Billboard. La versione dello spot è tuttavia quella di Etta James (testo e audio completo) rilasciata nel 1961 come quarto singolo estratto dal debut album At Last!, rivelandosi una delle cover di maggior successo.


Testo Trust in me – Etta James

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube

[Verse 1]
Trust in me in all you do
Have the faith I have in you
Love will see us through, if only you trust in me
Why don’t you, you trust me?

[Verse 2]
Come to me when things go wrong
Cling to me daddy,woh yeah and I’ll be strong
We can get along, we can get along
Oh if only you trust in me

While there’s a moon, a moon up high
While there are birds, birds to fly
While there is you, a you and I
I can be sure that I love you….oh….

[Verse 3]
Stand beside me, stand beside me all the while
Come on daddy face the future, why don’t you smile?
Trust in me, and I’ll be worthy of you ….oh yeah, yeah

Why don’t you trust in me in all you do?
Have the faith that I… I have in you
Oh And love will see us through
If only you trust in me

Yeah…Yeah Yeah

Why don’t you come to me
When things go wrong, cling to me
And woh, And I’ll be strong
We can get along, we can get along
Oh, if only you trust in me…..