Pubblicità Samsung Galaxy per il lancio di “Star Wars: l’Ascesa di Skywalker”: video e musica dello spot

2

pubblicità samsung galaxy star wars

Da inizio dicembre 2019 viene trasmesso il nuovo spot Samsung Galaxyconnect your Galaxy this holiday” (“Scopri la vera forza di Galaxy” per l’Italia), ispirato a Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, nono capitolo della saga di Guerre stellari (al cinema dal 18 dicembre) e il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”, composta da Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017). Inoltre, per la cronaca e senza entrare nel dettaglio, l’azienda ha anche lanciato un’edizione limitata del suo Galaxy Note 10+, la Star Wars Special Edition.

Tornando alla nuova campagna pubblicitaria, che sarà on air tutto il mese di dicembre, Samsung celebra l’uscita di Star Wars 9 con una collaborazione speciale che mostra un mondo connesso grazie a Galaxy. La visione dell’azienda sud coreana, è quella di ispirare il mondo e delineare il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie. Il video, nel quale vediamo anche un simpatico cagnolino e nel finale un gattino.

La protagonista è la giovane Emmy DeOliveira, vive a Los Angeles, in California ed ha iniziato a recitare all’età di 5 anni, apparendo in diversi spot pubblicitari, programmi televisivi e ha anche lavorato come doppiatrice. Emmy ha recitato nei panni di Avery in “Flaked” per Netflix e ha interpretato Vickie “Mini Snap” in “Teachers” per TVland.

E a fare da colonna sonora alla pubblicità, non poteva che esserci della musica di Star Wars, come ad esempio la celebre Imperial March, composizione di John Williams e la London Symphony Orchestra, che sentiamo nel finale.

Altri spot Samsung Galaxy trasmessi nel 2019: