Pubblicità Light di Gioia: nome modella e titolo canzone dello spot della nuova fragranza di casa Armani

pubblicità giorgio armani light di gioia

Dal 1° luglio 2019 viene trasmesso in tv il primo spot della nuova fragranza di Giorgio Armani, Light di Gioia, che vede come testimonial una bellissima modella vestita di nero, camminare su dei sassi in riva al mare e successivamente tenere con le mani 4 pietre colorate.

Vai direttamente al titolo della canzone

La campagna tende a pubblicizzare i profumi della linea Gioia, infatti verso la fine vediamo le 4 fragranze: “Air”, “Acqua”, “Sky” e l’ultima arrivata. Come nei capitoli precedenti, la supermodella ungherese Barbara Palvin continua ad incarnare la collezione Gioia, in una nuova campagna che celebra la femminilità spontanea e l’armonia con gli elementi naturali: Acqua, Aria, Cielo e Luce.

A fare da colonna sonora alla pubblicità, una interessante canzone che difficilmente potrete aver sentito precedentemente, in quanto è semisconosciuta e ho fatto non poca fatica a individuarla. Qual è il titolo? A seguire vi posto anche i link al download e all’audio integrale. Prima il video.

Il titolo della canzone è:

Deep Waters degli Agua Roja, bel brano tratto dall’EP intitolato Roses, rilasciato il 20 aprile 2018. La bella notizia è che è possibile ascoltare e scaricare questa traccia e l’intero mini album.

Questo pezzo è stato scritto e composto dai tre componenti del gruppo parigino, vale a dire Melanie Pereira (voce), Benjamin Porraz (chitarra) e Clement Roussel (tastiera). La pagina Facebook degli Agua Roja.

Download su: iTunesAmazon

Audio su: SpotifyDeezerYoutube

Impostazioni privacy