Pubblicità Ringo Pavesi: la canzone dello spot con Max Pezzali e GionnyScandal + video e testo + nuovo spot con Raf e il figlio

1

pubblicità ringo 2019

Il nuovo spot con Nek e Roshelle

Il nuovo spot con Raf e D’Art

Da novembre 2019 viene trasmesso in televisione il nuovo spot dei biscotti Ringo Pavesi, che vede protagonisti il cantautore ed ex frontman degli 883, Max Pezzali e il rapper GionnyScandal, pioniere dell’Emo Trap in Italia.

Vai direttamente alla canzone, al video e all’audio

Questo spot fa seguito a quelli che ci hanno accompagnato nel 2018 e quest’anno, che utilizzavano la bellissima canzone dal titolo Hey Everybody! dei 5 Seconds of Summer. Ecco quello precedente.

In quest’altro, si vedeva uno dei ragazzi effettuare acrobazie su una bmx:

La canzone

Nelle immagini della nuova campagna lanciata a sorpresa a novembre, vediamo Max Pezzali intonare Siamo quel che siamo e successivamente entrerà in scena Gionata Ruggieri, meglio conosciuto come GionnyScandal, che canterà una breve strofa, per poi sentirli intonare insieme il ritornello. Alle immagini dei due artisti si alternano quelle di ragazzini che giocano a calcio. Non appena sarà possibile, inserirò il video e riporterò qualche informazione in più su questa nuova pubblicità e sulla canzone. Stay tuned.

Aggiornamento: Sono riuscito a trovare un video, anche se incompleto, postato da un utente su Twitter (edit: ho inserito quello ufficiale che trovate in basso). C’è da chiedersi: la nuova colonna sonora Ringo, farà parte del nuovo nonché nono album solista del cantautore pavese, già anticipato dai singoli Welcome to Miami (South Beach) e dal più recente In Questa Città, rilasciato venerdì 15 novembre? Il titolo sarà quello già indicato appena sopra? Non appena vi saranno risposte a questi quesiti, che immagino, vi starete ponendo anche voi, non esiterò ad aggiornare l’articolo.

Aggiornamento 2: è uscito il video con il quale è possibile ascoltare l’intera canzone che come si presumeva si intitola Siamo Qual Che Siamo. Cliccate sull’apposito link per accedere all’articolo dedicato, vedere il video e leggere il testo.

Il testo:

[Pezzali]
Siamo quel che siamo, siamo quel che diventiamo, siamo sogni, aspettative e poi realtà

[Gionnyscandal]
Yeah, yeah
L’unione fa la forza
quindi se ti va male, tranquillo, ricorda
che non sei mai da sola, nemmeno una volta, nemmeno una volta
non smettere di crederci alla svolta

[Insieme]
Siamo quel che siamo, siamo quel che diventiamo, siamo un’emozione che ci resterà.

Il video ufficiale e l’audio

Nuovo spot con Raf e il figlio Samuele

Aggiornamento: solo per segnalare un nuovo spot con Raf e il figlio rapper Samuele, membro del collettivo capitolino Dark Novel. Ecco il testo della mini canzone:

Ovunque sei, c’è qualcosa che ci unisce e non ci lascia mai, veramente non sarai mai solo, mai, da solo mai. Oggi non piove ma ho nuotato tutto il giorno, per avere quel che voglio, per avere qualche sogno. Manca poco ma tu invece manchi tanto, mi serve qualcuno accanto.”

Aggiornamento 2: la canzone si intitola Samurai ed è uscita martedì 26 novembre 2019. Cliccate sull’apposito link per ulteriori informazioni sul singolo e per ascoltarlo.