Pubblicità Ringo con Nek e Roshelle: la canzone dello spot

0

pubblicità ringolo con nek e roshelle

Dopo lo spot con Max Pezzali e GionnyScandal e quello con Raf e il figlio D’Art (di cui abbiamo parlato nello stesso articolo), che ha utilizzato la canzone Samurai, uscita martedì 26 novembre nella sua versione integrale, e in attesa di scoprire se anche il brano dell’ex 883 e del rapper verrà reso disponibile nella sua versione intera, Ringo sorprende tutti e trasmette in tv il nuovo spot, che anche questa volta vede protagonista un’altra strana coppia in quanto due artisti decisamente differenti, vale a dire il cantautore emiliano Filippo Neviani, aka Nek, e la cantante di Lodi nonché ex concorrente di X Factor, Rossella Discolo, meglio conosciuta come Roshelle. Il video.

Questa pubblicità è molto simile alle precedenti due perché vede protagonisti dei ragazzini che giocano a calcio e solo nel finale vediamo i due artisti abbracciarsi affettuosamente e darsi un bel cinque con il sorriso stampato sulle labbra.

Due artisti, due generazioni, una sola squadra” recita la campagna e a seguire potete leggere il testo di quel poco che si ascolta nel brano. Diverrà un nuovo singolo? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

[Nek]
Dove inizia il cielo, ohoh
Avrò cura di te!

[Roshelle]
Di questo universo
Noi siamo il cuore al centro
se ho la metro vado
corriamo insieme a cento
siamo noi l’essenziale
anche stando in silenzio
se mi tieni la mano
vinciamo tutti i giorni.