Ghemon – Scritto nelle stelle: info e titoli delle canzoni nel nuovo album

A due anni e mezzo dall’ultima fatica discografica Mezzanotte, il cantautore e rapper campano Giovanni Luca Picariello, in arte Ghemon, è pronto a rilasciare il sesto album in studio Scritto nelle stelle, fuori ovunque il 24 aprile 2020 per Carosello Records / Artist First. I titoli delle canzoni.

Disponibile nelle piattaforme digitali, nel formato CD e in vinile, il disco racchiude un totale di undici inediti, tra i quali i primi tre singoli Questioni Di Principio, In Un Certo Qual Modo e Buona Stella, rispettivamente rilasciati il 14 gennaio, il 18 febbraio e il 27 marzo 2020.

Questo lavoro, che doveva originariamente essere pubblicato il 20 marzo (release rinviata di un mese a causa del Covid-19), propone canzoni caratterizzate dallo stile musicale unico dell’artista avellinese, vale a dire rap mescolato al soul, al funk, al jazz e alla musica italiana, che viene qui dotato di una nuova carica e di un’inedita freschezza.

Il progetto discografico è stato raccontato in un’intervista con Alessandro Mamoli divisa in tre parti e disponibile sul suo canale YouTube. Parte 1Parte 2Parte 3. La copertina è opera di Mecna (Corrado Grilli).

copertina album Scritto nelle stelle

Scritto nelle stelle tracklist (Ghemon album 2020)

Lo trovi su Amazon: Audio CDVinileDownload su iTunes

  1. Questioni Di Principio [Video Ufficiale]
  2. In Un Certo Qual Modo [Video Ufficiale]
  3. Champagne
  4. Due Settimane
  5. Cosa Resta Di Noi
  6. Inguaribile e Romantico
  7. Buona Stella [Video Ufficiale]
  8. Io e Te
  9. Un Vero Miracolo
  10. Un’Anima
  11. K.O.
Impostazioni privacy