Fedez, Pop-Hoolista Cosodipinto Edition: tracklist album in uscita (CD + DVD)

Il 9 ottobre 2015 esce per Newtopia, Pop-Hoolista Cosodipinto Edition, nuovo album di Fedez contenente un paio di nuove canzoni ma non solo…

Nella ristampa di Pop-Hoolista, disco campione di vendite (doppio platino) pubblicato il 30 settembre 2014, oltre alle 20 tracce presenti nella prima versione e i due inediti 21 Grammi (primo singolo estratto scritto da Fedez e in rotazione radiofonica da venerdì 2 ottobre 2015) e Beautiful Disaster ft. Mika (prodotti entrambi da Takagi & Ketra), sarà incluso un DVD della tournee, recentemente trasmessa su Italia 1 in seconda serata.

L’opera sarà anche disponibile nella versione numerata con CD, DVD e t-shirt (taglia unica esclusiva Amazon), la versione deluxe che contiene il CD Cosodipinto edition più la t-shirt ed il singolo DVD Pop-Hoolista Cosodipinto Tour, che ripercorre in 110 minuti tra immagini sul palco e di backstage dei concerti sold-out di quest’amatissimo rapper milanese nonché giudice di X Factor.

La copertina del repack, è opera di Radish e mostra lo spirito ironico, irriverente e ribelle di Federico Leonardo Lucia aka Fedez, che vediamo a bordo di un disco volante, che è anche presente prima di ogni videoclip di canzoni di artisti appartenenti al roster della Newtopia, label indipendente fondata proprio dal rapper insieme al collega J-AX.

Appena dopo la cover, trovate la tracklist completa di questa nuova ed attesa uscita discografica.

Pop-Hoolista-Cosodipinto-Edition-album-cover-fedez

Tracklist Pop-Hoolista Cosodipinto Edition – Fedez (Disponibile anche su Amazon nelle versioni CD + DVD, Edizione Numerata [T-shirt (taglia unica esclusiva Amazon.it) + CD + DVD], Edizione Deluxe [T-shirt + CD + DVD] e DVD Cosodipinto Tour)

  1. POP-HOOLISMO (INTRO)
  2. GENERAZIONE BOH
  3. VIVERE IN CAMPAGNA PUBBLICITARIA
  4. BELLA ADDORMENTATA NEL BRONX
  5. VELENO PER TOPIC FEAT. LUCIOUZ
  6. VOGLIO AVERTI ACCOUNT
  7. MOET SCIANDON
  8. MAGNIFICO FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
  9. NON C’E’ DUE SENZA TRASH
  10. SIRENE FEAT. MALIKA AYANE
  11. L’HAI VOLUTO TU
  12. LOVE COST
  13. POP- HOOLISTA FEAT ELISA
  14. CARDINAL CHIC
  15. L’AMORE ETERNIT FEAT. NOEMI
  16. COME NO
  17. STEREO-TIPI
  18. OLIVIA OIL
  19. VIVA L’IVA FEAT. J-AX
  20. M.I.A. FEAT BOOMDABASH
  21. 21 GRAMMI
  22. BEAUTIFUL DISASTER FEAT. MIKA

 

Impostazioni privacy