Avicii – Tim: tracklist, audio e lyric video delle canzoni dell’album postumo

Dal 6 giugno 2019 è disponibile in streaming e in download digitale il primo e immagino ultimo album postumo del dj e produttore svedese Avicii che si intitola Tim, atteso progetto che dal giorno successivo è anche negli scaffali dei negozi nei formati CD e vinile. I titoli delle canzoni e l’audio.

Anticipato dai singoli SOS e Tough Love, rispettivamente rilasciati il 10 aprile e il 9 maggio, il disco è composto da altre dieci tracce inedite.

L’album era in lavorazione già prima della scomparsa di Avicii, trovato senza vita il 20 aprile 2018, ma è stato completato da un team di autori (molto ampio) e produttori (Albin Nedler, BONN & Vargas & Lagola). Tra gli autori cito Chris Martin, Dan Reynolds e Sam Smith.

Gli ospiti sono invece Joe Janiak, Aloe Blacc, Bonn, gli A R I Z O N A, Agnes, Vargas & Lagola, Noonie Bao, Chris Martin e gli Imagine Dragons.

copertina album avicii tim

Tim tracklist (Avicii album postumo 2019)

Lo trovi su Amazon: Audio CD e VinileDownload – Su IBS: CDVinileDownload su iTunes

Audio: SpotifyDeezer

  1. Peace Of Mind [feat. Vargas & Lagola]
  2. Heaven [feat. Chris Martin]
  3. SOS [feat. Aloe Blacc] (Fan Memories Video) [questa traccia contiene un’interpolazione di “No Scrubs” delle TLC, scritto da Tameka Cottle, Kandi Burruss e Kevin “She’kspere” Briggs]
  4. Tough Love [feat. Agnes & Vargas & Lagola] (Video)
  5. Bad Reputation [feat. Joe Janiak]
  6. Ain’t A Thing [feat. Bonn]
  7. Hold The Line [feat. A R I Z O N A]
  8. Freak [feat. Bonn] (campiona la canzone “Stay with Me”, originariamente scritta e interpretata da Sam Smith)
  9. Excuse Me Mr Sir [feat. Vargas & Lagola]
  10. Heart Upon My Sleeve [Avicii & Imagine Dragons – Versione vocale del brano omonimo strumentale contenuto nell’album True]
  11. Never Leave Me [feat. Joe Janiak]
  12. Fades Away [feat. Noonie Bao]

Testi canzoni album Tim

I testi delle canzoni potete leggerli tramite i lyric video disponibili su Youtube. Dei singoli SOS e Tough Love trovate anche le traduzioni postate in questo sito negli articoli dedicati.

Impostazioni privacy