Amici rifiuta un ragazzo, ora è uno dei più famosi cantanti italiani | Pazzesco

0

Il programma di Maria De Filippi ha sempre catturato l’attenzione di tantissimi telespettatori. Sono nati tanti talenti ad Amici, ma qualche volta il talent ha mandato a casa cantanti di grande valore. Uno è proprio quello che vi sveleremo oggi.

Amici rifiuta cantante poi diventato famoso
Amici

Non bisogna mai arrendersi alle porte in faccia. A volte semplicemente non è il momento giusto. Alcuni talenti, infatti, hanno solo bisogno di maturare, di venir fuori nella loro natura. Il talento di questa artista ad Amici non è stato riconosciuto.

Tant’è che i giudici del tempo lo hanno rispedito a casa. Volete sapere di chi si tratta? Non riuscirete a crederci.

LEGGI ANCHE –> Amici 21: una coppia famosissima nata nel programma presto all’altare

Amici, rifiutato dai giudici oggi è un famoso cantante

Stiamo parlando di uno dei più grandi artisti attuali della musica italiana. E non si è limitato ad Amici ma ha anche tentato la fortuna in un altro talent, X-Factor. Quando era poco più che un adolescente, tra i 16 e i 18 anni, ha provato il successo attraverso i più noti talent, ma non è mai andato molto lontano nei casting, in certi casi non ha superato nemmeno le prime selezioni.

Amici pubblico
Amici, il pubblico

Lui si chiama Niccolò ma in arte usa un altro nome. L’artista romano si è convinto che probabilmente se non è arrivato il successo con il talent è semplicemente perché non era quello il suo momento.

Secondo l’artista nei talent purtroppo si dà uno spazio troppo ampio all’interpretazione, lasciando da parte il lato autoriale. In genere, infatti, i ragazzi fanno perlopiù cover e solo raramente degli inediti.

LEGGI ANCHE –>Annalisa, ve la ricordate ad Amici? Totalmente diversa | Non sembra lei

Il cantante scartato è Ultimo

L’artista che ha raccontato del suo insuccesso nei talent è il giovane cantante romano Ultimo. Secondo lui, è possibile che non abbia mai impressionato i giudici perché ha sempre dato più importanza ai testi che alla voce.

Ultimo scartato da Amici
Ultimo

Non avendo un timbro speciale, forse non è riuscito mai ad impressionare sufficientemente chi doveva decidere del suo futuro artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)


Per fortuna, Ultimo è riuscito a trovare chi scommettesse su di lui. E’ con un po’ di sacrifici anche lui è riuscito ad agguantare il successo.

Le sue canzoni oggi sono considerati dei piccoli capolavori.