L’ex di Damiano dei Maneskin in latex attillato: il vestito da Halloween è bollente

Ha di sicuro ha attirato l’attenzione su di sé l’ex di Damiano dei Maneskin, indossando un vestito molto particolare per Halloween.

Anche chi non è appassionato del loro genere musicale, di sicuro conosce i Maneskin, Damiano David insieme a Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. La celebre rock band che è riuscita ad infuocare gli stadi di tutto il mondo. Il leader indiscusso dei Maneskin è certamente lui, Damiano, il quale è riuscito a farsi notare per la sua voce oltre che per il modo con cui gioca con la sua immagine. Con i suoi 24 anni di età, a marzo del 2021 è riuscito a vincere insieme alla sua band la 71esima edizione del festival di Sanremo, riuscendo a trionfare anche all’Eurovision con il brano Zitti e Buoni.

Il look di Giorgia Soleri ad Halloween
Damiano David fonte instagram nuovecanzoni.com

Poche sono le informazioni che si hanno sulla vita privata di Damiano se non che è nato a Roma l’8 gennaio del 1999 e già da adolescente ha scelto di abbandonare gli studi per andare avanti col suo sogno. Per riuscirci, unisce le forze insieme a quelle di Thomas Raggi, Victoria de Angelis e, in un secondo momento, accolgono anche Ethan Torchio nella band.

Una band che raccoglie un gran numero di successi al punto che nell’autunno del 2021 i Maneskin hanno partecipato a numerosi programmi televisivi americani, aprendo addirittura il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Nella primavera del 2020 si sono invece esibiti al Coachella festival per tornare poi ospiti alla finale dell’Eurovision andando a presentare il brano Supermodel. Insomma, una rock band che è riuscita a fare molto al punto che i membri sono spesso al centro della cronaca rosa.

Il look dell’ex di Damiano dei Maneskin che fa girare la testa

Proprio perché sono un gruppo molto celebre, si cerca di cogliere sempre più informazioni sulla loro vita privata.

Il look di Giorgia Soleri ad Halloween
Giorgia Soleri fonte instagram nuovecanzoni.com

Infatti, per molto tempo si è parlato di Damiano dei Maneskin e della relazione con Giorgia Soleri, la storia d’amore che è terminata da un po’ di tempo. Nonostante ciò l’ex di Damiano ha festeggiato ugualmente Halloween indossando un vestito capace di far girare la testa. Pare infatti che Giorgia abbia scelto una tutina lucida attillata accompagnata da numerosi accessori tra cui una maschera iconica e una frusta, tutti elementi che ci riportano alla figura di Catwoman.

Giorgia Soleri ha quindi voluto omaggiare proprio lei, Selina Kyle, nota per aver vestito i panni di Catwoman. Un look che sembra essere stato in grado di completare alla perfezione grazie al suo portamento e allo sguardo sexy che in passato ha conquistato anche il cuore di Damiano.

Impostazioni privacy