Beyonce, chi è e cosa fa la sua splendida sorella: anche lei è famosa e si somigliano moltissimo

Oltre a Beyoncé, in famiglia anche sua sorella è molto famosa. Ma chi è e che cosa fa? Scopriamolo insieme.

Beyoncé è una delle cantanti più conosciute nel panorama musicale internazionale, un’artista la cui sorella minore è un ex ballerina dei tour delle Destiny’s Child. Un nome molto celebre conosciuto nell’ambiente dello spettacolo.

Chi è la sorella di Beyoncè
L apopstare Beyoncè fonte instagram- nuovecanzoni.com

Sembra infatti che il talento non appartenga soltanto a Beyoncé ma che sia una caratteristica propria della famiglia. Infatti, la sorella vede alle sue spalle una biografia molto importante oltre che a numerosi progetti artistici importanti tra cui anche la performance al Guggenheim Museum di New York. Ma vediamo insieme di scoprire altri dettagli sulla sorella di Beyoncé.

La fama della sorella di Beyoncé

Sembra che a Solange Knowles, l’etichetta di “sorella di Beyoncé” stia decisamente stretta. Infatti, la sorella della popstar texana è un’artista a 360 gradi. Infatti, durante la sua carriera ha portato a termine numerose esperienze che le hanno dato un gran numero di soddisfazioni.

Chi è la sorella di Beyoncè
Solange Knowles fonte instagram nuovecanzoni.com

Solange Knowles e Beyoncé Knowles sono sempre state molto legate. Stiamo parlando quindi di Solange Piaget Knowles nata a Houston il 24 giugno 1986. Una ragazza che a soli 15 anni ha scritto i testi di quattro canzoni presenti nell’album Simply Deep. Intanto l’abbiamo vista spesso seguire i tour delle Destiny’s Child in qualità di ballerina e, nel 2003, ha reso pubblico il suo primo album “Solo Star a cui ha fatto seguito anche l’esordio del singolo “True love” interpretato insieme a Lil’ Romeo.

Nel 2004 Solange ha fatto il suo debutto come attrice nel film “Ragazze nel pallone – Tutto o niente“. In questo occasione la sorella di Beyoncé ha vestito i panni di cheerleader, ottenendo così un gran numero di consensi. A 18 anni Solange Knowles si è sposata con Daniel Smith, coppia che dopo poche settimane ha messo al mondo il piccolo Daniel-Julez. Un matrimonio che è terminato nel 2007 e che attualmente vede la Knowles legata ad Alan Ferguson, un regista che è diventato suo marito nel 2014.

L’artista ha ottenuto quindi numerose soddisfazioni nella sua carriera al punto che nel 2017 è riuscito anche a vincere il Grammy. Ma è stato proprio durante uno dei momenti più felici della sua carriera che ha scoperto di essere malata di disautonomia. Stiamo facendo riferimento ad una patologia grave in cui il sistema nervoso autonomo vede un malfunzionamento. Infatti, a causa di tale problematica Solange si è trovata costretta a cancellare alcuni concerti che aveva fissato per il 2017.

Impostazioni privacy