Al Bano, sapevate dell’esistenza del figlio segreto? È apparso in TV

Il noto artista ha avuto un figlio segreto? Emerge un’inquietante verità su Al Bano e la sua vita privata. Oggi proveremo a raccontarvi un po’ della sua storia, quella tenuta nascosta ai giornali scandalistici. 

Al Bano figlio segreto
Al Bano

Sono anni che si parla dell’esistenza di un figlio segreto di Al Bano. Oggi proveremo a raccontarvi qual è la verità su questa “teoria del web” che si ripropone ciclicamente sulla rete. Qual è la verità? Esiste davvero un figlio segreto?

LEGGI ANCHE –>Al Bano: vi ricordate della figlia Jasmine? Oggi è uno spettacolo della natura

Al Bano, sapevate che molti ritengono che abbia un figlio segreto? La verità

Ciò che è stra-noto alle cronache è che Al Bano è sempre stato un uomo circondato e corteggiato dalle donne. Sin quando era adolescente, grazie al suo talento e al suo aspetto fisico piuttosto considerevole, il cantante non ha mai avuto problemi nell’approccio con l’altro sesso. Ha conosciuto Romina Power (sua ex moglie) proprio sul set di Nel Sole, quando era al suo esordio televisivo/canoro.

Qui i due si sono subito innamorati l’uno dell’altro e hanno deciso di fidanzarsi e mettere su famiglia. La coppia ha avuto Ylenia (che purtroppo è tristemente scomparsa) poi Yari e Cristel e Romina Junior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)


Il cantante però non si è fermato qui. Dopo il divorzio, si è messo insieme a Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Bido.

Ma serpeggia ormai da tempo una voce sul web che vede il cantante padre di un figlio segreto. Qual è la verità su questa storia.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina Power cantano a Sanremo 2020 l’inedito Raccogli l’attimo estratto dall’album omonimo: audio e testo

La verità sul figlio segreto

Un po’ di tempo fa, a Tu si Que Vales, si presentò un ‘talento’ molto simile al grande artista sopracitato. Il ragazzo si è presentato come figlio legittimo del grande Carrisi. Il ragazzo ha manifestato, a prova delle sue parole, un talento nel canto paragonabile – almeno in minima parte- con quello del papà.

Al Bano figlio segreto
Al Bano, il figlio segreto?

Al accumunarli, oltre al timbro anche il look come si può ben vedere dalla foto. Il suo nome d’arte? Al Banino. Il giovane talento finì immediatamente nella scuderia Scotti.

La realtà, quindi, è che l’artista non alcun figlio illegittimo segreto.

 

Impostazioni privacy