Gemma Galgani, ecco com’era prima della chirurgia plastica: completamente irriconoscibile

Uno dei volti più conosciuti in Uomini e donne è di sicuro lei, Gemma Galgani. Ma come si presentava all’inizio della sua carriera?

Il dating show di Canale 5, Uomini e Donne, accoglie ad ogni puntata numerosi dame e troniste. Ognuno di loro si presenta nel programma di Maria de Filippi alla ricerca dell’amore e quindi con la speranza di trovare una persona con cui trascorrere il resto della loro vita. Tra di loro troviamo anche lei, Gemma Galgani, uno dei volti simbolo del programma classe 1950, nata molto più precisamente il 19 gennaio nella città di Torino.

gemma galgani a uomini e donne
Gemma Galgani prima e dopo (foto IG Uomini e Donne) nuovecanzoni.com

Una donna che ha raggiunto l’età di 73 anni, condizione che di sicuro l’ha portata ad utilizzare più di una volta la chirurgia estetica, proprio per cercare di nascondere i segni dell’età sul suo volto e sul suo corpo. Ma quali sono i cambiamenti che la star di Uomini e Donne ha fatto per cercare di migliorare il suo aspetto?

Il cambiamento di Gemma Galgani prima e dopo

Gemma Galgani è riuscita a raggiungere la fama proprio grazie a Uomini e Donne. Anche coloro che non seguono assiduamente il programma, sanno che spesso la donna è protagonista di numerosi siparietti con un altro personaggio molto conosciuto nel dating show, ossia Tina Cipollari.

Gemma Galgani e gli interventi fatti col tempo
Gemma Galgani a Uomini e donne (foto: Instagram @gemmagalgani) nuovecanzoni.com

Spesso infatti le due si trovano a discutere per opinioni differenti, dando così vita a dei veri e propri teatrini che attirano sempre di più i telespettatori. Risale al 2010 la sua prima apparizione in tv, un momento in cui il suo volto era ben diverso da quello che vediamo oggi. Infatti, alcuni cambiamenti sono inerenti ai denti i quali si è rifatta attraverso il programma Selfie-Le cose cambiano.

Durante l’estate del 2020 invece ha fatto ricorso al lifting mentre l’ultimo cambiamento è quello inerente al seno. Con il passare del tempo, sono sempre di più i cambiamenti che la donna ha scelto di fare sulla sua persona a partire dal look il quale diventa sempre più esuberante. Insomma, neanche Gemma Galgani è riuscita a resistere al fascino dei bisturi. Ha così cercato di migliorare il suo aspetto, e a notarlo sono stati i migliaia di telespettatori che la seguono ogni giorno – ormai da anni – su Canale 5. La sua presenza nel programma ha infatti sempre fatto parlare di sé, e lo sta facendo anche ora che continua a frequentare sempre più cavalieri durante le puntate.

Impostazioni privacy