Adele e la confessione sulla perdita di peso: come è riuscita a perdere 45 kg in due anni

Adele ha confessato com’è riuscita a perdere peso e a diventare la bellissima donna che è adesso. Ecco il suo segreto.

Adele segreto del dimagrimento
Adele – Nuovecanzoni.com

Adele è una cantante che sta conquistando tutti quanti grazie al suo nuovo album 30 uscito lo scorso 19 novembre su tutte le piattaforme musicali.

Nata a Londra, nel quartiere di Tottenham, classe 1988, la donna cresce con sua madre che la partorì appena diciottenne. Cresciuta con lei dopo la separazione dal compagno di sua madre,  la cantante a soli due anni, si è trasferita con la donna che l’ha messa al mondo prima a Brighton e poi a Brixton.

Adele e il segreto del cambiamento fisico

Nonostante col padre i rapporti non sono mai stati facili e peggiorarono quando nel 1999 l’uomo cominciò ad avere problemi con l’alcool. L’uomo si è riavvicinato alla cantante dopo al sua fama, tanto che Adele gli ha dedicato una canzone dopo la sua scomparsa intitolandola To Be Loved.

Adele è stata ispirata da band come le Spice Girls e le Destiny’s Child, il cui ascolto ha indotto l’artista a frequentare la BRIT School di Croydon, scuola di musica frequentata anche dalla cantante Jessie J.

Dopo aver ottenuto il diploma nel 2006 si fa conoscere dal web pubblicando alcune sue esibizioni su Myspace dove viene notata da molti utenti fino ad ottenere un discografico con la XL Recordings.

Adele segreto del dimagrimento
Adele – Nuovecanzoni.com

Nel 2007 riceve un discreto successo col suoo primo singolo Hometown Glory, ma la vera e propria notorietà arriva  Chasing Pavements, singolo apripista del suo primo album intitolato 19,come gli anni della cantante nel momento dell’incisione del disco. L’album ottiene un grane successo arrivando a vincere nel 2009 un Grammy come miglior artista esordiente.

Nel 2010 incide il suo secondo album, anticipato dal brano Rolling in the deep. L’album 21, come gli anni della donna nel momento del suo ingresso in sala d’incisione, ottiene lo stesso successo del primo album facendo diventare la cantante una delle artisti musicali più amate da tutto il globo..

Adele ha ricevuto anche l’Oscar per la migliore canzone con il brano Skyfallscritto per l’omonimo film di 007e dopo altri brani di successo, nel 2021 pubblica il singolo Easy on me, apripista del suo nuovo album 30.

LEGGI ANCHE –> Adele: avete mai visto il figlio Angelo? La somiglianza è incredibile

Il segreto del dimagrimento

Adele, ha spiegato in una recente intervista che all’interno dell’album ci  tracce in cui si è messa a nudo per i suoi fan raccontando il  divorzio con il suo ex compagno e il rimorso nei confronti di suo figlio Angelo di nove anni fino alla canzone dedicata a suo padre.
Adele segreto del dimagrimento
Adele – Nuovecanzoni.com
La donna durante un’intervista rilasciata ad Ophra Winfrey ha dichiarato che oltre essersi sottoposta ad una dieta ferrea il motivo del suo nuovo aspetto fisico è dato da alcuni esercizi fisici che l’hanno aiutata a superare preoccupazioni e ansie, facendola stare tranquilla solo in compagnia di pesi e di allenamenti.

LEGGI ANCHE –> Adele, scordatevi la vecchia cantante: completamente trasformata grazie alla palestra

Impostazioni privacy