Wild Youth è l’album 2016 di Steve Angello: tracklist e streaming audio

Wild Youth il nuovo nonché primo album di Steve Angello, disponibile in download digitale dal 22 gennaio 2016 per Size Records.

Il disc jockey e produttore discografico greco naturalizzato svedese “Steven Angello” Josefsson Fragogiannis, ex tassello degli Swedish House Mafia, pubblica finalmente il suo disco d’esordio da solista, al cui interno sono presenti tredici tracce (l’ultima non è una vera e propria canzone, non a caso non ha nemmeno un titolo).

All’interno del progetto sono presenti “vecchi” e conosciutissimi singoli come Wasted Love ed i più recenti Children of the Wild e Remember. Proprio in data 22 gennaio, l’artista ha rilasciato il videoclip del nuovo singolo The Ocean inciso insieme al producer Saturday, Monday al secolo Ludvig Parment e cantato da Julia Spada. Se devo essere sincero, questo pezzo non mi è piaciuto affatto, ma sono solo mie considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

Per quel che concerne i featuring, oltre ai conosciuti Mako (in Children of the Wild) Dougy Mandagi (in Wasted Love), The Presets (in Remember) e Julia Spada, vi sono collaborazioni con Andrew Watt, Franz Novotny, Tom Taped & Alex Aris, David Garza, Gary Go, Dan Reynolds e Saints Of Valory. La track Last Dance, è stata prodotta insieme a AN21, mentre Revolution con il nostro Francesco Rossi.

Come detto, l’album è disponibile solo nel formato digitale e non ho ben capito se nei prossimi giorni, verrà rilasciata la copia fisica. Se il disco verrà pubblicato anche nel classico CD, non esiteremo ad aggiornare l’articolo comunicandovelo.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei 13 brani ed i link per ascoltarli in streaming gratuito e legale.

wild-youth-album-cover-steve-angello

Tracklist Wild Youth – Steve Angello album (Download su AmazonDownload su iTunes)

  1. Rebel Nation (feat. Andrew Watt) 4:25
  2. Children of the Wild (feat. Mako) 4:06
  3. Tiger 2:48
  4. Last Dance (feat. Franz Novotny) Steve Angello & AN21 4:20
  5. Wasted Love (feat. Dougy Mandagi) 5:44
  6. Stockholm Skies (feat. Tom Taped & Alex Aris) 4:33
  7. Revolution (feat. David Garza) Steve Angello & Francesco Rossi 5:29
  8. Prisoner (feat. Gary Go) 5:05
  9. The Ocean (feat. Julia Spada) Steve Angello & Saturday, Monday 7:06
  10. Someone Else (feat. Dan Reynolds) 5:03
  11. Remember (feat. The Presets) 5:34
  12. Stay (feat. Saints Of Valory) 5:24
  13. …. 3:18

 

Streaming Wild Youth – Steve Angello: previa iscrizione gratuita su Deezer, è possibile ascoltare le tredici tracce incluse nel disco. Per accedere alla pagina cliccate sull’apposito link. Lo streaming è disponibile anche su Spotify.

Impostazioni privacy