Pubblicità Chanel N° 5 L`Eau (Natale 2019): la modella e la canzone dello spot

5

pubblicità chanel n 5 2019 con Lily-Rose Depp

Forse cercavi: Pubblicità Chanel N° 5 trasmessa dal 30 ottobre 2020

Da inizio dicembre 2019 viene trasmesso in tv lo spot del profumo Chanel N° 5 L`Eau e per l’occasione, il brand ha arruolato come regista per il film a tema natalizio, il veterano dell’industria della moda Jean-Paul Goude.

Il filmato di questa fragranza femminile, vede una testimonial d’eccezione: la bellissima attrice e modella franco-statunitense Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che proprio per Chanel aveva debuttato nel 2015. Il video.

In francese

Mentre cadono fiocchi di neve, vediamo seduta su una gigantografia del profumo (un flacone alto 3 metri) con la enorme doppia C a fare da sfondo, tenere in mano e scrutare un grande globo di neve contenente il logo aziendale in cristallo e la bottiglia di profumo.

La boule de neige viene utilizzata come sfera magica tenuta in mano dalla modella, che indossa un abito corto nero, guanti rossi con dita scoperte e stivali rossi, che legge il futuro e scopre che il suo regalo sarà proprio questa fragranza di casa Chanel. La Depp parla e successivamente si alza esplodendo di gioia. Nello specifico, prima dice “I see it” e successivamente esclama “what’s this? I can’t believe! my lucky number! number five. Oh my gosh! This is great, it’s my favourite perfume!“. Da notare che ciò che è presente all’interno del globo di neve, è esattamente quello che c’è all’esterno.

Nella pubblicità, viene utilizzata come colonna sonora una canzone, o per meglio dire, una musica funk brasiliana, ma purtroppo non sono in grado di dirvi quale sia il titolo. Edit: il brano è opera del DJ, producer e compositore statunitense Sam Spiegel e il titolo dovrebbe essere Shake Up, ma sapere questo serve a poco visto che non è possibile ascoltarlo da nessuna parte.

Acquista Chanel n* 5 L’Eau su Amazon.