Pubblicità Jean Paul Gaultier “Scandal”: nome modella e canzone spot

pubblicità Jean Paul Gaultier Scandal

Forse cercavi: Pubblicità “Le Male” Jean Paul Gaultier, trasmessa da settembre 2020?

Vedi anche: Pubblicità Jean Paul Gaultier La Belle & Le Beau

Da aprile 2019 è on ait lo spot del profumo Jean Paul Gaultier Scandal (disponibile anche su Amazon), ripreso il successivo dicembre, che vede protagonista una modella, anzi supermodella russa classe 1986, che si trova all’interno di un ristorante.

Durante il tragitto per arrivare al suo tavolo, ha tutti gli occhi letteralmente puntati addosso. Ma chi è codesta bellezza? Il suo nome è Irina Shayk e l’abbiamo recentemente vista all’opera nello spot Falconeri. Lei ha anche fatto l’attrice in un paio di occasioni.

E a fare da colonna sonora alla pubblicità, una musica di genere classico piuttosto coinvolgente dal titolo “Masquerade: I. Waltz“, composizione opera di Aram Khachaturian, eseguita dalla London Symphony Orchestra condotta da Stanley Black. Tuttavia credo che la versione dello spot sia quella della Bolshoi Symphony Orchestra diretta da Alexander Lazarev.

Aram Khachaturian è stato stato un compositore, pianista e didatta sovietico di origini armene, mentre Alexander Nikolayevich Lazarev, un direttore d’orchestra russo.

Impostazioni privacy