Pubblicità Falconeri autunno/inverno 2020: la musica dello spot trasmesso da novembre

9

pubblicità Falconeri 2020

Da inizio novembre è on air il nuovo spot della collezione Falconeri autunno-inverno 2020, che mette in evidenza la qualità di questi prodotti. Vediamo la nuova campagna nella versione integrale di oltre un minuto:

Mentre nonostante abbia indagato, non sono, almeno per il momento, riuscito a scoprire il nome della modella che si vede a fine pubblicità, posso invece dirvi il titolo della musica che fa da colonna sonora, una strumentale che molti di voi avranno sicuramente avuto modo di sentire, senza tuttavia riuscire ricordarne il titolo.

Si intitola Blue Planet, è di Terry Devine-King ed è stato registrato nei leggendari Abbey Road Studios con la Royal Philharmonic Orchestra e the Crouch End Festival Chorus. Ecco l’audio:

Su Audio Network, trovate diverse varianti di questa meravigliosa e intramontabile strumentale.


pubblicità falconeri 2019

Da novembre 2019 viene trasmesso in televisione il nuovo spot Falconeri relativo alla collezione autunno/inverno, che vede protagonista una bellissima modella vestita di rosso e circondata dal ghiaccio e questo potrebbe significare che questa campagna sia stata girata in Antartide. Ma qual è il nome di codesta bellezza?

Stiamo parlando di Irina Valer’evna Šajchlislamova, meglio conosciuta come Irina Shayk, supermodella russa classe 1986, che ha anche fatto l’attrice in un paio di occasioni, nello specifico nel 2014 nel film “Hercules – Il guerriero” interpretando la moglie di Eracle e l’anno dopo nel video che accompagna Yo Tambien, singolo di Romeo Santos ft. Marc Anthony. Come una moderna regina delle nevi, qui Irina posa tra gli iceberg in costante movimento nell’acqua gelida, circondata da magnifici e imponenti ghiacciai, spettacolari paesaggi di geyser e vulcani.

A fare da colonna sonora alla pubblicità, una canzone o per meglio dire, una bella musica sulla quale purtroppo non sono al momento riuscito a reperire info. Potrebbe anche essere stata composta appositamente per lo spot. In caso di aggiornamenti, non esiterò ad aggiornare questo articolo.

Magnifici e imponenti ghiacciai, spettacolari paesaggi di geyser e vulcani. La Terra del Ghiaccio, è l’incantevole landscape che fa da sfondo alla nuova campagna Autunno Inverno 2019-20. La top model Irina Shayk, musa ispiratrice della campagna, indossa i capi must have della collezione AI 2019-20 firmata Falconeri.