Pubblicità Audi A3: il video e la canzone dello spot trasmesso da luglio 2020

7

pubblicità audi a3 2020

Vedi anche: Pubblicità Audi e-tron GT con il Babbo Natale del futuro trasmessa da dicembre 2020

Da inizio luglio viene trasmesso in tv lo spot della nuova Audi A3, quello in cui si ha modo di leggere: “Stiamo andando su Marte. I robot puliscono le nostre case. I cani hanno follower. Riciclare è di moda. La tua auto ha scoperto un ristorante. E una galleria d’arte. What a time to be an Audi“.

Vai direttamente al titolo della canzone

E a fare da colonna sonora alla pubblicità, una canzone, o per meglio dire, una ipnotica musica: qual è il titolo? Questo e altro appena dopo il video integrale di 45 secondi di questa campagna pubblicitaria, la cui descrizione recita: ” Mentre la tecnologia fa passi da gigante, nuova Audi A3 Sportback li ha già superati. Il suo innovativo concetto di digitalizzazione ti offre il futuro a portata di touch, connettendosi a tutti i tuoi stili di vita, semplicemente. Guida una nuova idea di progresso: più evoluto perché più umano.”.

Il titolo della canzone è:

Communication, singolo di debutto di Ace Marino, che ha anticipato l’EP d’esordio Cocaine Flamingo, pubblicato il 15 settembre 2017 su etichetta Position Music. Il brano ha anche fatto da soundtrack al trailer di The Disaster Artist, film del 2017 diretto, co-prodotto ed interpretato da James Franco, tratto dall’omonimo romanzo di Greg Sestero e Tom Bissell.

Marino è un emergente artista californiano di musica synthwave (noto anche come outrun, retrowave e futuresynth) e l’EP di debutto racchiude sei canzoni create per far felici i fan che amano questo genere, nato nella metà degli anni ‘2000.

Download su: iTunesAmazon

Audio: SpotifyDeezerYoutube