Patty Pravo prima dei ritocchi, completamente diversa da ora | Incredibile

La celebre cantante ha avuto una metamorfosi nella sua lunga carriera. Patty Pravo è molto diversa dal suo esordio. In molti l’hanno criticata per via del suo ricorso, forse eccessivo, al bisturi. 

Patty Pravo
Patty Pravo

La bella Patty Pravo ha una carriera da cantante e dona dello spettacolo invidiabile. Oggi la cantante può permettersi rare comparse televisive dati gli ingenti guadagni raggiunti negli anni. Ma ricordate com’era da giovane? In alcune foto è difficile riconoscerla.

LEGGI ANCHE –> Eccomi album 2016 di Patty Pravo in uscita: tracklist e copertina

Patty Pravo, ricordate com’era agli esordi? Prima dei ritocchini è irriconoscibile

Una star come lei è sempre splendente a prescindere dall’all’età e dai ritocchini presunti o veri. Patty Pravo, come molte donne che scelgono le luce dei riflettori per avere una carriera, si è lasciata andare più volte al fascino del bisturi ricorrendo a degli aiutini.

Patty è sempre stata bionda, ma i suoi capelli hanno assunto delle acconciature davvero molto particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)


Inoltre, il suo viso appare incredibilmente privo di rughe nonostante i suoi 73 anni.

LEGGI ANCHE –> Patty Pravo a Sanremo 2016 con Cieli immensi: testo e video ufficiale + esibizione

Patty, il prima e dopo è notevole

La stella della musica italiana ha cambiato un bel po’ il suo aspetto e anche il suo look. I ritocchini sono visibili ad occhio nudo, ma Patty – c’è da sottolinearlo- è sempre stata una bellissima donna super corteggiata dagli uomini.

Tra i suoi ex celebri c’è, per esempio, anche il grande cantante dei Pooh, Riccardo Fogli.

Oggi i due sono solo amici, ma la stima reciproca tra i due non tramonta mai. Ma nel dettaglio quali sono i ritocchini che Patty si è concessa?

Patty Pravo prima e dopo
Patty Pravo prima e dopo

Pare che oltre ai ritocchini al volto, tra tiratine e rimpolpamenti d’obbligo, ci sia stato anche un ritocchino al seno. Si sa che con l’età le forme tendono a cedere, a perdere di tonicità. Invece, nel suo caso tutto è rimasto invariato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patty Pravo (@patty_pravo_official)


Sappiamo tutti com’è oggi l’artista, ma la foto del prima e dopo ha lasciato tutti senza parole. Ecco com’era la grande artista italiana, Nicoletta Strambelli da giovane. Una bellissima donna ma un tantino diversa da quella attuale.

Impostazioni privacy