Dzeko & Torres, L’Amour Toujours feat. Delaney Jane (Tiësto Edit): testo, traduzione e lyric video

L’Amour Toujours (l’amore per sempre) feat. Delaney Jane (Tiësto Edit) è il nuovo singolo di Dzeko & Torres, disponibile su Beatport dall’8 settembre 2014. Ecco la copertina del brano:

dzeko-and-torres-LAmour-Toujours-cover

Il duo di produttori canadesi formato da Luis Torres e Julian Dzeko tornano alla ribalta, rispolverando l’intramontabile hit Dance/Electro pop L’Amour Toujours (I’ll Fly with You) scritta da Gigi D’Agostino, Diego Leoni, Carlos Montagner e Paolo Sandrinie, pubblicata nel 2000 come primo singolo dell’album omonimo, una raccolta di 23 brani divisi in due cd.

Nella versione album, la musica del brano, presentava una similitudine con But Not Tonight, singolo dei Depeche Mode del 1986. Il successivo singolo, con il remix del brano, diventa una hit in tutta Europa, primeggiando in Danimarca e nei Paesi Bassi. Ma la canzone entrò nella top ten anche in Italia, Austria e Belgio. Da lì in avanti, il pezzo è stato remixato da diversi artisti

Infine nel 2004 il dj pubblica una versione del brano intitolata I Wish Real Peace e nel 2008 la versione intitolata Forte Forte è inclusa nell’album Suono Libero.

La versione di Dzeko & Torres, viene interpretata dall’emergente Delaney Jane (con la quale lavorarono insieme sulla recente Air) ed è una versione decisamente striminzita rispetto all’originale, sia da punto di vista del testo che della durata.

Potete ascoltarla tramite il lyric video, a cui accedete cliccando sull’immagine sottostante, dopo la quale trovate la nostra traduzione in italiano ed il testo in inglese che la compone.

L Amour-Toujours-lyric-video-dzeko-e-torres-feat-delaney-jane

 

L’Amour Toujours traduzione – Dzeko & Torres feat. Delaney Jane (Tiësto Edit)

Io credo ancora nei tuoi occhi
Non m’importa di quello
Hai fatto nella tua vita
Io volerò con te

Io credo ancora nei tuoi occhi
Non m’importa di quello
Hai fatto nella tua vita
Tesoro Io sarò sempre qui al tuo fianco
Non lasciarmi aspettare troppo a lungo
Ti prego, vieni!
Io volerò con te
Io volerò con te

Fonte: www.nuovecanzoni.com. Per ulteriori informazioni sul copyright vi invitiamo a leggere il disclaimer. Pensateci bene prima di appropriarvi del lavoro altrui senza citare la fonte.

 

Testo L’Amour Toujours

I still believe in your eyes
I just don’t care what
You’ve done in your life
I’ll fly with you

I still believe in your eyes
I just don’t care what
You’ve done in your life
Baby i’ll always be here by your side
Don’t leave me waiting too long
Please come by!
I’ll fly with you
I’ll fly with you


Impostazioni privacy