Chris Brown – In uscita il nuovo album Indigo: info e titoli delle canzoni

Il 28 giugno 2019 esce il nono album in studio di Chris Brown che si intitola Indigo, atteso e interessante progetto che arriva a un anno e otto mesi dall’ultima fatica discografica Heartbreak on a Full Moon, certificato 2 volte Platino negli Stati Uniti. I titoli delle canzoni.

Anticipato da sei singoli, vale a dire Back To Love, Wobble Up, Heat, No Guidance, Don’t Check On Me e Undecided, il disco racchiude in un doppio CD altre 26 canzoni scritte e prodotte da numerosissimi artisti e ancora tutte da scoprire, per un totale di 32 imperdibili tracks, che consacreranno ancora una volta Breezy come uno degli artisti più importanti del mondo R&B.

Gli ospiti dell’album sono H.E.R., Lil Wayne, Tyga, Drake, Justin Bieber, Atia “Ink” Boggs, Nicki Minaj, Tory Lanez, Gunna, G-Eazy, Juicy J, Trey Songz, Tank, Lil Jon, Joyner Lucas e Juvenile.

La superstar mondiale multiplatino (30 milioni di album venduti in tutto il pianeta, oltre 7.5 miliardi di visualizzazioni su YouTube e oltre 125 riconoscimenti, tra cui un Grammy Award per “F.A.M.E.”) è tornata con questa nona era discografica, per la quale si è quindi avvalsa del contributo alcuni tra i più importanti artisti del panorama musicale mondiale.

Questo mio lavoro è pieno di energia, amore, luce e felicità. Grazie a tutti coloro che considerano la mia musica utile. Personalmente mi ricorda gli album GRAFFITI e FAME” ha condiviso su Instagram l’artista.

Prima di concludere, una curiosità: il titolo dovrebbe fare riferimento ai bambini indaco, che sarebbero dotati di tratti e capacità speciali o soprannaturali. L’indaco è inoltre un colore blu scuro e non a caso, l’album contiene tracce che hanno come titolo alcuni colori, nello specifico: la title track, “Red”, “Emerald” (verde smeraldo), “Burgandy” (bordeaux).

copertina album indigo

Indigo tracklist (Chris Brown album 2019)

Lo trovi su Amazon: Audio CDDownload CleanExplicitIBS (CD)Download su iTunes CleanExplicit

  1. Indigo
  2. Back To Love [Video Ufficiale]
  3. Come Together feat. H.E.R.
  4. Temporary Lover feat. Lil Jon
  5. Emerald / Burgandy feat. Juvenile & Juicy J
  6. Red
  7. All I Want feat. Tyga
  8. Wobble Up feat. Nicki Minaj & G-Eazy [Video Ufficiale]
  9. Need A Stack feat. Lil Wayne & Joyner Lucas
  10. Heat feat. Gunna [Audio]
  11. No Guidance feat. Drake [Audio]
  12. Girl Of My Dreams
  13. Natural Disaster / Aura
  14. Don’t Check On Me feat. Justin Bieber & Ink
  15. Sorry Enough
  16. Juice
  17. You Like That
  18. Troubled Waters
  19. Take A Risk
  20. Lurkin’ feat. Tory Lanez
  21. Trust Issues / Act In
  22. Cheetah
  23. Undecided
  24. BP / No Judgement
  25. Side N***a
  26. Throw It Back
  27. All On Me
  28. Sexy feat. Trey Songz
  29. Early 2K feat. Tank
  30. Dear God
  31. Part Of The Plan
  32. Play Catch Up
Impostazioni privacy