Bring Me The Horizon, That’s The Spirit: tracklist album

That’s The Spirit è l’album 2015 dei Bring Me The Horizon, il quinto in studio in uscita l’11 settembre per RCA Records. Il disco arriva ad oltre due anni di distanza dall’ultima fatica Sempiternal, rilasciata l’aprile 2013.

La rock band di Sheffield composta da Oliver Sykes, Lee Malia, Matt Kean, Matt Nicholls e Jordan Fish, è pronta a stupire con quest’opera prodotta da Jordan Fish e Oliver Sykes, che sarà formata da undici tracce inedite.

Tra le canzoni presenti, non posso esimermi dal citare i primi tre singoli estratti: la hit Drown, Happy Song e Throne, tutti pezzi molto interessanti di cui abbiamo già avuto modo di parlare.

Definito da Sykes come un disco che celebra la depressione, l’album è stato registrato nei Black Rock Studios, situato nell’isola di Santorini in Grecia. Il frontman ha aggiunto che Jane’s Addiction, Panic! at the Disco, Interpol e Radiohead sono le influenze del progetto, le cui sonorità si avvicinano più a quelle dei Muse e dei Linkin Park piuttosto che a quelle dei Metallica e dei Lamb of God.

Appena dopo la semplicissima copertina, potete leggere i titoli delle restati otto canzoni che compongono questa nuova ed attesa uscita discografica.

thats_the_spirit_cover-Bring_Me_the_Horizon

Tracklist That’s The Spirit – Bring Me The Horizon (Pre-ordinabile su Amazon nel formato digitaleCDVinile [1 LP + 1 CD])

  1. “Doomed”
  2. “Happy Song” 3:59
  3. “Throne” 3:11
  4. True Friends
  5. Follow You
  6. “What You Need”
  7. Avalanche
  8. “Run”
  9. “Drown (New)”
  10. “Blasphemy”
  11. Oh No
Impostazioni privacy