Jack White: Lazaretto è il nuovo disco: tracce e cover

Il 10 giugno 2014 esce Lazaretto, nuovo nonché secondo studio album del cantante statunitense John Anthony Gillis in arte Jack White, che fa seguito a Blunderbuss del 2012.

Il suo nuovo lavoro, sarà quindi pubblicato tra meno di una settimana per la label Third Man Records, fondata dallo stesso Jack White, in collaborazione con XL Recordings e la Columbia Records.

Tra le undici tracce presenti, spicca High Ball Stepper, il cui video è stato caricato nella pagina Youtube dell’artista lo scorso 1 aprile. Il 21 aprile, è stata la volta della title track, primo vero singolo dell’album.

L’etichetta Third Man, rilascerà inoltre un’edizione limitata dell’album in vinile blu e bianco, che includerà anche un libro con copertina rigida formato da 40 pagine, un poster pieghevole, e un 7 pollici che propone le versioni demo di due canzoni registrate in Messico ovvero “Alone in My Home ” e ” Entitlement”, le cui versioni finite fanno parte della tracklist dell’album.

Dopo l’immagine relativa alla cover, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti in questa nuova uscita discografica, prodotta interamente da White.

lazaretto-cd-cover

Tracklist Lazaretto – Jack White (Preordinabile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)

  1. “Three Women” – 3:57
  2. Lazaretto” – 3:39
  3. “Temporary Ground” – 3:13
  4. Would You Fight For My Love?” – 4:09
  5. “High Ball Stepper” – 3:52
  6. “Just One Drink” – 2:37
  7. “Alone In My Home” – 3:27
  8. “Entitlement” – 4:06
  9. That Black Bat Licorice” – 3:50
  10. “I Think I Found The Culprit” – 3:49
  11. “Want and Able” – 2:34
Impostazioni privacy