Vacca – Ritarducci – lyric video (Fabri Fibra Dissing)

Ritarducci è il titolo del terzo dissing di Vacca al collega Fabri Fibra, per un litigio botta e risposta a suon di rime, davvero senza fine.

Il lyric video uscito pochi minuti fa, è per esattezza in risposta a Fatti Da Parte di Fabri Fibra, ma come molti di voi sapranno, la storia è ben più lunga.

Per chi si fosse perso i precedenti capitoli di questa infinita lite, inizi a cliccare sul link di Zombie, brano di Deleterio ft. Fibra; segue la risposta di Vacca in Il Diavolo Non Esiste; la risposta di Fibra in Niente Di Personale, la risposta di Vacca in Nella Fossa, ed in ultimo Fatti Da Parte che abbiamo già menzionato precedentemente.

Ed ecco arrivare nel canale Youtube di Vacca il brano intitolato Ritarducci, il quinto capitolo della saga il cui titolo rappresenta la chiara presa in giro al cognome del rapper Fibra, che all’anagrafe come ben saprete si chiama Fabrizio Tarducci.

ritarducci-video

Questo pezzo presenta citazioni a Laura Pausini e liste di mc’s che non hanno il disco d’oro, e come detto, è in risposta alle accuse di Fibra in “Fatti Da Parte“ dalla cui uscita sono trascorsi diversi giorni, in cui magari Vacca invece di pensare di smettere nel giocare a fare le guerre personali, ha ben deciso che l’ultima parola deve averla lui.

Ecco il lyric video.

Aggiornamento: in Patti Chiari di Entics ft. Vacca, continuano le accuse a Fabri Fibra.

Impostazioni privacy