Rihanna con i capelli rosa e corti!

rihanna pink hair

Vi mostriamo alcune fotografie di Rihanna con un nuovo look: la cantante barbaridiana è stata paparazzata con i capelli corti e rosa! Sarà una parrucca?

La popstar è stata fotografata nel palasport di Los Angeles, dove assisteva ad un match di basket tra i Clippers e Thunder, valido per i playoff NBA.

Di certo la cantante non sfigura nemmeno con i capelli cortissimi e rosa: al palasport si è presentata con una magliettina (indossata rigorosamente senza reggiseno) che ha esaltato il suo perfetto decolleté.

Su internet in fan sono divisi: che chi è entusiasta del cambiamento di immagine e chi, invece, la preferiva com’era prima. Inoltre alcuni sostengono che sia una parrucca, altri che abbia rubato i capelli alla collega Nicki Minaj.

Lo scopriremo nei prossimi giorni, alla prossima uscita pubblica dell’interprete, che recentemente ha cambiato etichetta discografica passando da Def Jam alla Roc Nation, che già dal 2010 cura il suo mangement.

Una fonte interna alla Def Jam, però, sostiene che il cambiamento risalga almeno ad un anno fa, ad aprile del 2013, quando Jay Z chiuse un accordo di collaborazione per il management degli artisti con la Universal Music Group. Ciononostante, fino ad oggi la Def Jam ha continuato a pubblicare i dischi di Rihanna.

Ecco alcune foto di Rihanna con i capelli rosa (cliccate sulle immagine per ingrandire):

rihanna capelli rosa macchina 2 rihanna capelli rosa macchina 3 rihanna capelli rosa macchina rihanna capelli rosa palasport los angeles rihanna pink rihanna-match rihanna-pink-hair-nba-match Rihanna sports a new pink hairstyle at The Clippers game rihannacapellirosa

Impostazioni privacy