Tommaso Paradiso, avete visto casa sua? Ha una terrazza enorme | Meravigliosa

Un cantante che deve il suo successo nazionale ai suoi testi profondi e nostalgici: Tommaso Paradiso oggi è un artista molto amato e seguito sui social. Avete mai visto però dove abita?

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso – NuoveCanzoni.com

Il cantante è nato da un gruppo che purtroppo si è sciolto subito dopo il successo. Oggi Tommaso Paradiso è un solista di grande successo.

Le sue canzoni diventano, nel giro di pochi giorni, subito delle hit. Il motivo? Di certo la sua penna che sembra arrivare da un passato mai dimenticato aiuta a rendere le sue canzoni profonde e bellissime.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Paradiso Ricordami: audio e testo del singolo dal sapore molto rétro

Tommaso Paradiso, avete visto dove abita? La sua casa è molto bella

Un artista sui generis Tommaso Paradiso. L’ex cantante dei The Giornalisti, a differenza dei colleghi, non ama molto stare davanti alle telecamere. Forse è proprio questa riservatezza a rendere il suo modo di scrivere speciale e amabile.

A fargli acquisire notorietà è stata Elisa che ha notato subito qualcosa di speciale nel suo modo di scrivere e di essere artista. In effetti il loro modo di scrivere è molto simile e i due, infatti, non hanno tardato a collaborare insieme.

LEGGI ANCHE –> Chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso? Lei è un influencer premiata da Forbes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Tommaso, la sua casa è davvero invidiabile!

Tommaso,  classe 1983, è originario di Roma. Nonostante il successo non si è mai allontanato dal suo quartiere d’origine, quello di Prati.

E’ qui infatti che vive con la fidanzata Carolina ed il loro cane Ugo. Da alcuni scatti che Tommaso ha reso pubblici, si possono ammirare alcuni angoli della sua abitazione davvero belli.

Tommaso Paradiso casa
Tommaso Paradiso casa – NuoveCanzoni.com

Coerentemente con la sua personalità, il cantante ha scelto per la sua abitazione uno stile minimal. Possiamo, infatti, notare pareti ed infissi bianchi, parquet molto chiaro e una zona giorno arredata con uno stile essencial.

Ciò che rende speciale la casa di Paradiso è un open space moderno con una ampia porta finestra che apre su una grande terrazza in cui i due fidanzati spesso organizzano cene con parenti o amici.

Nella zona living c’è un bel tv molto grande, un divano comodissimo e gli strumenti musicali ( Tommaso non può farne a meno).

La cucina è caratterizzata da un ambiente accogliente e per certi versi chic.  Ha tutto quello che serve a rendere la vita più bella la casa di Tommaso e la cucina è un ambiante speciale per lui essendo un cuoco provetto.

 

Impostazioni privacy