Thegiornalisti: ascolta il nuovo album Completamente Sold Out

Completamente Sold Out è il titolo del nuovo album dei Thegiornalisti, uscito il 21 ottobre 2016 via Carosello Records, a poco più di 2 anni di distanza dall’ultima fatica discografica Fuoricampo.

Il rilascio è stato anticipato da Tra la strada e le stelle, Completamente (on air dallo scorso 23 settembre) ed Il tuo maglione mio.

La pop rock band romana capitanata da Tommaso Paradiso, è tornata alla ribalta con quest’interessante progetto pop, ancora una volta prodotto da Matteo Cantaluppi, le cui undici canzoni inerenti l’amore, sono decisamente adatte per chi guida ascoltando la radio o ad essere cantate dai fans in occasione dei concerti (a proposito, qui le date del Completamente Tour 2016), grazie agli orecchiabili ritornelli ben scritti dal gruppo ed agli arrangiamenti realizzati intelligentemente e quindi mai invadenti. E’ chiaro che Completamente Sold Out è uno di quegli album che dividerà il pubblico, tra sostenitori accaniti e spietati haters. Sarà il disco che farà definitivamente spiccare il volo alla band nell’universo pop italiano? La cosa certa è che i media ne stanno parlando abbastanza bene, ma l’ultima parola, spetta ovviamente agli ascoltatori.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle tracks ed il link per l’ascolto gratuito dell’opera.

completamente-sold-out-album-cover-thegiornalisti

Tracklist Completamente Sold Out – Thegiornalisti album (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD e Download Digitale)

  1. Completamente 3:36
  2. Sold Out 3:46
  3. Tra la strada e le stelle 4:01
  4. L’ultimo grido della notte 3:39
  5. Sbagliare a vivere 3:45
  6. Gli alberi 2:47
  7. Fatto di te 3:29
  8. Non odiarmi 3:42
  9. Il tuo maglione mio 3:43
  10. Disperato 3:41
  11. Vieni e cambiami la vita 3:33

 

Streaming audio: per ascoltare le undici canzoni incluse nel disco cliccate sul lato b della copertina ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.

lato-b-copertina-cd-completamente-soldout-thegiornalisti

Impostazioni privacy