The Pale Emperor disco 2015 di Marilyn Manson: cover e tracce

Il 19 gennaio 2015 esce in Italia The Pale Emperor (tradotto L’imperatore pallido), nono album in studio della rock band americana dei Marilyn Manson, che farà seguito al precedente Born Villain (2012). Il nuovo lavoro di quest’artista, è disponibile nel classico CD (standard e deluxe) e in vinile standard e deluxe (doppio LP).

La versione standard del disco contiene dieci tracce inedite, tra le quali spiccano i primi tre singoli estratti Third Day Of A Seven Day Binge (promozionale), Deep Six e Cupid Carries a Gun. La versione deluxe, propone invece tre pezzi bonus. Da quel che ho capito, l’opera sarà anche disponibile (non so se anche nella penisola) nella versione The Pale Emperor Definitive Box: cliccate sull’apposito link per scoprire il ricco contenuto del cofanetto.

The Pale Emperor è un interessante album grezzo, ma allo stesso tempo radio friendly che gli amanti del rock e del metal apprezzeranno sicuramente.

Quella che vedete in basso è la copertina frontale del nuovo lavoro di Manson, dopo la quale potete leggere i titoli di tutte le canzoni che la compongono, incluse le tre tracce bonus.

The-Pale-Emperor-cd-cover-marilyn-manson

Tracklist The Pale Emperor – Marilyn Manson (lo trovi su Amazon nei formati Audio CD, CD deluxe edt. e Vinile Deluxe [2 LP])

  1. Killing Strangers – 5:36
  2. Deep Six [Secondo Singolo] – 5:02
  3. Third Day of a Seven Day Binge [Primo Singolo] – 4:26
  4. The Mephistopheles of Los Angeles [Quarto Singolo] – 4:57
  5. Warship My Wreck – 5:57
  6. Slave Only Dreams to be King – 5:20
  7. The Devil Beneath My Feet – 4:16
  8. Birds of Hell Awaiting – 5:05
  9. Cupid Carries a Gun [Terzo Singolo] – 4:59
  10. Odds of Even – 6:22

Edizione deluxe

11. Day 3 – 4:11
12. Fated, Fateful, Fatal – 4:41
13. Fall of the House of Death – 4:30

Streaming: nel sito Rollingstone.it potete ascoltare in streaming gratuito e legale l’intero album.

Impostazioni privacy