Taylor Swift, la dichiarazione sul bullismo subito da Kim Kardashian

Taylor Swift ha dichiarato che qualche anno fa Kim Kardashian e suo marito l’hanno bullizzata. Ecco cosa è successo.

Taylor Swift bullizzata
Taylor Swift – Nuovecanzoni.com

Taylor Swift è una delle cantautrici più famose del panorama musicale, prestata anche come attrice, vanta di aver infranto molti record dal punto di vista musicale.

Nata a West Reading, nel 1989, passa la sua infanzia e adolescenza in una fattoria nella città di Reading dove inizia ad appassionarsi alla musica country sin dall’età di sei anni prendendo ispirazione da artiste come LeAnn Rimes, Pastly Cline e Dolly Parton.

Taylor Swift e il bullismo da parte di Kim Kardashian

Il suo primo amore che ancora oggi porta con sé è la poesia, sin dai suoi primi anni di vita, la cantante amava leggere i componimenti di Shel Siilversten e i libri del Dr. Seuss, infatti, spesso ha affermato che l’amore per la poesia e la lettura l’ha portata a diventare cantautrice.

A 10 anni entra nella compagnia teatrale per bambini Theatre Kids Live rimanendo affascinata sia dalla recitazione che dalla musica, portandola ad avere una forte indecisione su quale strada artistica percorrere.

A 12 anni impara a suonare accordi sulla chitarra e sua madre la iscrive a Nashville dove per ricevere lezioni di canto da Brett Manning.

Taylor Swift bullizzata
Taylor Swift – Nuovecanzoni.com

Dopo essere stata rifiutata da molte case discografiche per via di alcune demo che aveva inciso così come anche  da molti suoi pari si esibisce allo Us Open Tennis Tournament in Pennsylvania dove viene notata dall’allora manager di Britney Spears che decide di inserirla nel mondo della musica.

Per stare dietro al percorso della ragazza, la sua famiglia decide di trasferirsi in Tennesse a Handersonville. Dopo qualche tempo firma un contratto con la Sony/Atv Tree come autrice diventando la più giovane mai assunta dalla società.

Ma il vero e proprio successo arriva quando firma un contratto con la Big Machine Records, pubblicando il suo primo album nel 2006 che rimane in classifica per ben 275 settimane. Nel 2008 diventa famosa in tutto il mondo grazie al suo secondo album e al singolo Love Story che detiene il primato di canzone country più venduta di sempre.

Nel 2001 viene nella classifica fornita da Forbes tra le celebrità più famose del mondo e attualmente ricopre il primo posto tra le artiste donne con più settimane trascorse alla prima posizione della classifica Billboard 200 ed è al terzo posto della stessa classifica degli artisti totali dietro i The Beatles ed Elvis Presley.

LEGGI ANCHE –> Blake Lively e Taylor Swift, Storia di una bella amicizia | VIDEO

Il gesto dell’ereditiera

Taylor Swift ha ammesso che due anni fa, Kim Kardashian ha incitato i suoi fan di intasare i social della cantante con dei rettili verdi per via del rapporto teso tra la Swift e suo marito Kanye West.

“Non sapevo neanche se avrei mai avuto la forza di continuare a salire su un palco” – dichiara la cantante – “Quando qualcuno vi bullizza, e altri sui social media non perdono occasione per attaccarvi approfittando della vostra debolezza, non dovete perdervi d’animo. Al contrario, deve rinforzarvi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

LEGGI ANCHE –> “Everything has changed” di Taylor Swift e Ed Sheeran | Testo e traduzione

Taylor Swift ha esorcizzato questo brutto momento vissuto esibendosi durante una sua performance accanto a delle sculture maestose raffiguranti dei serpenti.

Impostazioni privacy