Shiva – Dolce Vita è il primo album ufficiale: info e titoli delle canzoni

Dolce Vita è il primo album ufficiale del rapper Shiva, negli scaffali dei negozi da venerdì 11 giugno 2021 per Sony Music Italy. I titoli delle tredici canzoni racchiuse nel disco, anticipato dal singolo La Mia Storia, uscito il precedente 13 maggio.

Il rapper classe 1999 di Legnano, Andrea Arrigoni, meglio conosciuto come Shiva, si presenta a questo importante appuntamento con numeri da capogiro: quasi 900 mila followers su Instagram, quasi mezzo milione di iscritti nel suo canale Youtube, oltre 500 milioni di streams, 5 dischi di platino e 6 dischi d’oro, senza considerare le sempre più numerose collaborazioni con importanti esponenti della scena urban.

In questo lavoro, Andrea ha tuttavia scelto di inserire un solo featuring, “perché è un disco molto personale per me” ha condiviso su Instagram. Sto parlando dell’ormai blasonato collega statunitense Lil Baby, con cui collabora nella terza traccia “Mastercard”.

Oltre che nella versione digitale e nel classico CD, l’album è anche disponibile nel vinile colorato autografato (rosso, bianco o trasparente) e nell’edizione deluxe, un box contenente il CD, una tshirt e una bandana.

copertina album dolce vita

Dolce Vita tracklist (Shiva album 2021)

Lo trovi su Amazon: CD, Vinile, MP3Super Deluxe (CD + Tshirt + Bandana)Vinile Rosso Autografato – Ascolta su Apple Music

  1. Dolce vita
  2. I can fly
  3. Mastercard feat. Lil Baby
  4. Idee chiare
  5. Collane e bugie
  6. Superstar
  7. Fendi Belt feat. Paky (Traccia aggiunta il 17 giugno)
  8. Megatron
  9. Problema
  10. La mia storia
  11. Montecarlo
  12. Hi-tech freestyle
  13. Il diavolo chiama
  14. Jackson (Bonus Track)

Fendi belt

Impostazioni privacy