Raydeneide nuovo album di Rayden: tracce del disco

Il 28 gennaio 2014 esce per la label “Tempi Duri”, il tanto atteso nuovo nonché quarto studio album del rapper e freestyler Rayden che si intitola Raydeneide.

Il suo nuovo lavoro da solista, e quindi lontano dai OneMic, contiene un totale di 12 tracce più la bonus track “Lie to me” (disponibile solo su iTunes). L’opera sarà distribuita da Universal Music, ed il rilascio è stato anticipato dal video di “Top Ten rmx” realizzato insieme a Fabri Fibra (l’etichetta Tempi Duri è proprio la sua), e Dj Double S, anch’egli membro della squadra della label. Tra le tracce proposte, spicca il primo singolo ufficiale estratto “Finché Nulla Cambierà“, canzone bellissima e ricca di significato, che invito tutti ad ascoltare.

Sono inoltre numerose le collaborazioni con colleghi del calibro di Fabri Fibra, Ensi, Raige, Entics, Fred The Palma ed altri emergenti, ma non per questo meno validi rapper. L’album in questione, arriva a due anni di distanza dall’ultima fortunata fatica “L’uomo senza qualità”.

Dopo l’immagine relativa alla copertina, possiamo leggere i titoli di tutte le canzoni che compongono questo disco, reperibile nei negozi nei formati CD e Digital Download.

Raydeneide-cd-cover-rayden

Tracklist Raydeneide – Rayden (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digitale)

raydeneide_b_side_tracklist

  1. Finchè Nulla Cambierà [testo e video ufficiale]
  2. Come La Terra [testo e video ufficiale]
  3. All’Altezza [feat. Neroargento] [testo e video ufficiale]
  4. Steve Jobs [feat. Pakos] [testo e video ufficiale]
  5. Non Basterebbe
  6. Tempi Duri Per Tutti [feat. Fabri Fibra]
  7. Ad Un Passo
  8. Via Con Te [feat. Entics] [testo e video ufficiale]
  9. Campione [feat. Danny La Home]
  10. Coi tuoi Soldi E La Mia Testa [feat. Fred The Palma]
  11. Solo Nell’Umanità [feat. Ensi, Raige]
  12. Raydeneide
  13. Lie to me (bonus track)
Impostazioni privacy