Le tre pubblicità natalizie Pupa: la canzone, modella e i video degli spot

pubblicità pupa natale 2019

Forse cercavi: pubblicità Pupa trasmessa da febbraio 2020?

Dal 20 novembre 2019, sono on air tre spot natalizi by Pupa Milano, che vede protagonista una bellissima ragazza. La campagna è stata realizzata con la tecnica del Mapping 3D, facendo si che colori e immagini vengano proiettati sul corpo della modella e nell’ambiente circostante, dando quel tocco di magia agli spot e ai quattro prodotti promossi.

La nuova testimonial 2019 per Pupa Milano è Robin Holzken, 21 anni, un volto molto noto nel mondo della moda. Modella per brand internazionali come Guess e Versace, è conosciuta anche per essere uno dei famosi angeli di Victoria’s Secret. Robin è tutto questo ma è anche una ragazza dei giorni nostri: ha aperto da qualche anno un canale youtube dove condivide consigli beauty e fitness e descrive la quotidianità della sua vita da modella. Come molte delle sue coetanee, Robin ha anche un profilo Instagram – seguitissimo- con quasi 350.000 follower.

La pubblicità è stata realizzata dalla casa di produzione Twister Film, con la regia di Maki Gherzi e quest’anno punta su alcune di quelle linee di Pupa che nascono per diventare graditi regali di Natale, vale a dire la Pochette trucchi, il nuovo profumo Red Queen, la trousse makeup Pupart e i cofanetti Whales, cioè a forma di balena, tutti prodotti che è possibile acquistare anche online su Amazon. Ecco i tre video.

PUPART

MAKEUP KIT & PROFUMO

PUPA WHALES

A fare da colonna sonora, una canzone che per alcuni è molto bella e per altri piuttosto inquietante. C’è anche chi afferma si possa trattare di una sorta di remix del classico Carol of the Bells. Mi spiace deludervi ma è stata creata appositamente per questa campagna.

La musica è di Matteo Locasciulli e Stefano Pallotti per Alba Musique, team di produttori e compositori per serie tv, televisione, documentari e anche per le campagne pubblicitarie. Quindi questo brano senza titolo, non è possibile né scaricarlo, né ascoltarlo in una versione più lunga.

Inizialmente credevo fossero due le modelle protagoniste, in realtà guardando meglio i video credo sia solo una e potrebbe essere Robin Holzken, 21enne molto nota nel mondo della moda, avendo già fatto la modella per brand internazionali come Guess e Versace.

Impostazioni privacy