Pubblicità Pantene “Indossa i tuoi capelli” con Chiara Ferragni e Baby K: il video e la canzone (nuova) dello spot trasmesso da giugno 2020

pubblicità pantene chiara ferragni baby k

Dalla seconda metà di giugno 2020 è on air il nuovo spot PanteneIndossa i tuoi capelli“, nello specifico dei balsami Oro. Le protagoniste sono l’influencer Chiara Ferragni che recita “quando mi sento bene con i miei capelli mi sento bene con me stessa” e la cantante Baby K.

I balsami Oro Pantene rendono i tuoi capelli 100% più forti, li sciogli e ti senti rigenerata, più forte. Questa estate con Pantene indossa i tuoi capelli” recita la voce narrante della campagna, che vede quindi testimonial queste due belle e famose bionde, la cui collaborazione con il brand continuerà anche nei prossimi mesi con ulteriori progetti congiunti ancora top secret.

E a fare da colonna sonora alla pubblicità, una nuova canzone interpretata proprio da Baby K che, come avvenuto nello spot Vodafone Unlimited del 2018, oltre a essere testimonial è anche cantante del brano che si sente in sottofondo. Qual è il titolo?

Non mi basta più, probabile futuro tormentone estivo (lei non è nuove a summer hit), ma la data d’uscita non sono al momento in grado di comunicarvela. Quel che è certo è che il singolo uscirà prossimamente. Secondo la mia esperienza, la canzone potrebbe essere rilasciata proprio questa settimana, presumibilmente di venerdì, giorno in cui entrano in rotazione radiofonica nazionale tantissime novità musicali. Edit: la release date è giovedì 25 giugno 2020.

L’ultimo tormentone di Claudia Judith Nahum, intitolato Playa, uscì venerdì 31 maggio 2019. Ricordo altri suoi successi: Da Zero a Cento, colonna sonora del succitato spot Vodafone, pubblicata il 22 giugno 2018 e Roma Bangkok (con Giusy Ferreri) uscita il 19 Giugno 2015. Quest’anno Claudia ha rilasciato la contagiosa Buenos Aires, dopo la quale si sono un po’ perse le tracce di questa cantante e rapper nata a Singapore il 5 febbraio 1983, lanciata nel panorama musicale nazionale da Tiziano Ferro nel 2013.

Il testo di Non mi basta più (quel poco che si sente ovviamente)

Non temo più le onde
Sto in alto mare
ma dopo questa notte nulla è come prima-aiai
Non mi basta più e non ti basta più
Ne vuoi ancora, ancora, non mi basta più

La copertina

copertina canzone non mi basta più baby k

Impostazioni privacy