Pubblicità MPS e AXA sulla nuova polizza assicurativa “Per Noi”: la canzone dello spot

pubblicità mps axa polizza per noi

Forse cercavi: Pubblicità AXA Insieme Per Proteggerci trasmesso da aprile 2020?

Da domenica 20 ottobre 2019 viene trasmesso lo spot MPS e AXA relativo alla nuova polizza assicurativa denominata Per Noi, quello che recita “Il vero coraggio non è sfidare se stessi.. ma progettare una vita insieme. Per questo abbiamo bisogno di proteggerci, perché le scelte che facciamo insieme sono le più coraggiose della nostra vita. Dall’esperienza di MPS e AXA nasce per noi la polizza vita che si prende cura delle persone e dei loro progetti di vita, qualunque sia il loro legame“. Ecco il video.

A fare da colonna sonora alla pubblicità di questa assicurazione studiata per proteggere due persone, una bella canzone che inizialmente mi veniva a conoscere, ma purtroppo mi sbagliavo…

Si, perché sfortunatamente si tratta di un brano originale creato appositamente per lo spot da Sizzer, agenzia operante a livello internazionale, con uffici ad Amsterdam e Berlino, specializzata nel trovare soluzioni musicali per i brands. Di conseguenza, non è possibile né ascoltare integralmente, né effettuare il download di questo bel pezzo.

Impostazioni privacy