La pubblicità natalizia H&M “Moments in Between”: il video e la canzone dello spot

pubblicità h&m natale 2019

Forse cercavi: Pubblicità H&M “Bring on the future” (Natale 2020) trasmessa da dicembre

Da inizio dicembre viene trasmesso nei canali televisivi il nuovo bellissimo spot H&M sul Natale 2019 con lo slogan “Moments in Between“, nel quale vediamo diverse persone, gente comune che si prepara a questa ricorrenza: bambini, adulti che ai abbracciano e che si baciano.

Vai direttamente al titolo della canzone

A fare da colonna sonora alla pubblicità, una datata canzone di stampo natalizio, ovviamente. Di che brano stiamo parlando? Qual è il titolo? Ve lo dico appena dopo il video integrale di un minuto e mezzo.

Durante le festività natalizie, vogliamo celebrare i momenti preziosi che sono pieni di amore ed emozione. Ricorda, sono le piccole cose nella vita che rimangono davvero nel tuo cuore. Trova la moda che rende questo periodo dell’anno ancora più speciale in H&M si legge nella descrizione.

Il titolo della canzone è:

Have Yourself a Merry Little Christmas, brano scritto da Hugh Martin e Ralph Blane nel 1943 e inciso per la prima volta da Judy Garland, che l’anno successivo lo interpretò nel film “Incontriamoci a Saint-Louis”, esattamente in una scena in cui la famiglia protagonista, è molto triste in quanto deve far fronte alla partenza del capofamiglia, per motivi lavorativi. Al fine di rincuorare la sorellina affranta, la vigilia di Natale, Judy le canta così questo pezzo. Il testo e l’audio.

La canzone diventò molto popolare e non è un caso che la incise persino Frank Sinatra, ma anche lo specialista di brani natalizi Michael Bublé, nel 2011 incise la sua cover di questo pezzo che, come ogni classico natalizio che si rispetti, è caratterizzato da un che invita a trascorrere un Natale gioioso, dimenticando le difficoltà e le tristezze, con l’auspicio di poter trascorrere insieme ai propri cari, molte altre festività.


Testo Have Yourself a Merry Little Christmas – Judy Garland

Download su: iTunesAmazon

Audio: SpotifyDeezerYoutube

[Verse 1]
Have yourself a merry little Christmas
Let your heart be light
Next year all our troubles
Will be out of sight

[Verse 2]
Have yourself a merry little Christmas
Make the Yuletide gay
Next year all our troubles
Will be miles away

[Verse 3]
Once again as in olden days
Happy golden days of yore
Faithful friends who are dear to us
Will be near to us, once more

[Outro]
Someday soon we all will be together
If the fates allow
Until then we’ll have to muddle through somehow
So have yourself a merry little Christmas now


Impostazioni privacy