Pubblicità Coca Cola Natale 2019 “Condividi la magia del Natale”: titolo canzone dello spot e giovane attore

pubblicità coca cola natale 2019

Forse cercavi: pubblicità Coca Cola Natale 2020?

Vedi anche:

Da domenica 24 novembre 2019 viene trasmesso il nuovo spot Coca Cola, “Condividi la magia del Natale“, nome del progetto che celebra i 30 anni di attività di Banco Alimentare e invita a vivere questo periodo dell’anno con lo spirito giusto, fatto di amore e generosità. Viene inoltre promosso il tour “Coca-Cola Christmas Village” che sbarcherà in cinque città, quali Roma, Milano, Napoli, Verona e Palermo.

Protagonista della pubblicità di Natale 2019, un giovane ragazzo che, all’interno di un locale, nota che un senzatetto viene buttato fuori, così acquista una Coca Cola e la porta all’uomo, che gli dona  a sua volta un cappello da Babbo Natale. Arrivato a casa finisce di addobbare l’albero e abbraccia la madre.

In buona sostanza, Jack Wolfe (il nome dell’attore) ha modificato il suo spirito svogliato e annoiato che si vede solo all’inizio del filmato, nella sua versione estesa e non in quella al momento reperibile online. In realtà, pur essendo totalmente inedito in Italia, lo stesso video è già stato utilizzato nella campagna del 2018 riservata a Malta. Ecco le clip:

In italiano 30 secondi

In inglese da 1 minuto

A fare da colonna sonora, una canzone in pieno stile natalizio. Qual è il titolo? La risposta è “It’s Christmas Time (It All Around)“, brano originale registrato appositamente per la campagna, almeno così sembra.

Quindi questa festosa e contagiosa traccia, non è attualmente stata rilasciata né per lo streaming né per il download, ma come sempre, in caso di novità non esiterò ad aggiornare l’articolo. Ho postato il video più lungo del 2018, anche per farvela ascoltare qualche secondo in più, anche se la prima parte è strumentale.

Vedi anche la precedente: Pubblicità Coca Cola trasmessa da maggio 2019.

Impostazioni privacy