P!nk – Hurts 2B Human: copertina e tracklist del nuovo album

A poco più di un anno e mezzo di distanza dall’ultima fortunata fatica discografica Beautiful Trauma, certificata Oro e Platino in svariati paesi, è in arrivo l’ottavo album in studio di Pink che si intitola Hurts 2B Human, negli scaffali dei negozi dal 26 aprile 2019 via RCA Records. I titoli delle canzoni.

Prodotto da Kyle Moorman e Peter Thomas e anticipato da Walk Me Home, terza traccia in scaletta, e dal brano d’apertura Hustle, rispettivamente rilasciati il 20 febbraio e il 28 marzo, il disco propone altri undici pezzi inediti ancora tutti da scoprire.

Gli ospiti dell’album sono il cantautore statunitense Stephen Wrabel, il cantautore e chitarrista country Chris Stapleton, Khalid ed i Cash Cash, trio di musica dance-elettronica statunitense formato da Jean Paul Makhlouf, Alex Makhlouf e Samuel Frisch, il cui più grande successo del 2013 (Walk Me Home) aveva proprio lo stesso titolo del primo assaggio di questo disco.

In attesa di sapere qualche dettaglio in più sul progetto, ecco l’artistica cover dell’attesissima ottava era discografica di quest’amata cantautrice statunitense.

copertina album pink Hurts 2B Human

P!nk – Hurts 2B Human tracklist

Lo trovi su Amazon: Audio CD (Clean)Download (Clean)Download (Explicit)Download su iTunes (Clean)Download su iTunes (Explicit)

  1. Hustle
  2. (Hey Why) Miss You Sometime
  3. Walk Me Home
  4. My Attic
  5. 90 Days (feat. Wrabel)
  6. Hurts 2B Human (feat. Khalid)
  7. Can We Pretend (feat. Cash Cash)
  8. Courage
  9. Happy
  10. We Could Have It All
  11. Love Me Anyway (feat. Chris Stapleton)
  12. Circle Game
  13. The Last Song of Your Life
Impostazioni privacy