Paula nuovo album di Robin Thicke: tracce e streaming

Il 1° luglio 2014 è uscito Paula, settimo studio album del cantautore americano Robin Thicke, che fa seguito a Blurred Lines del 2013.

Come detto nei giorni scorsi, questo disco prodotto interamente da Thicke, è completamente dedicato alla moglie Paula Patton, che a seguito delle “marachelle” del marito, il 24 febbraio scorso ha annunciato l’imminente separazione. Nei mesi successivi all’annuncio, Thicke ha tentato in diverse occasioni di salvare il matrimonio: ad esempio in occasione di uno dei suoi recenti concerti, le dedicò un brano del 2006 intitolato Lost Without U.

Al fine di convincerla a cambiare idea, l’artista ha sfornato quest’opera, che propone un totale di quattordici tracce, tra le quali spicca il primo singolo estratto Get her back, accompagnato da uno straziante videoclip uscito su Youtube il 23 giugno scorso.

Tra le canzoni presenti, menziono anche il singolo promozionale Still Madly Crazy, anch’esso accompagnato da un filmato molto toccante nel quale tuttavia non è presente il cantante. Il 30 giugno è stato anche svelato l’audio della traccia Forever Love che chiude il progetto, ascoltabile in streaming gratuito su Soundcloud.

La copertina del nuovo album, mostra su uno sfondo nero un pensieroso e triste Thicke con la testa in giù. Dopo l’immagine relativa alla cover, potete leggere i titoli delle 14 canzoni che ovviamente fanno riferimento all’amore perduto. Riuscirà a riconquistare il cuore della bella Paula con questo disco? Chi vivrà vedrà…

paula-cd-cover

Tracklist Paula – Robin Thicke (lo trovi su Amazon in Digital Download e CD import)

  1. “You’re My Fantasy” 5:57
  2. Get Her Back” 3:33
  3. Still Madly Crazy” 2:55
  4. “Lock the Door” 4:21
  5. “Whatever I Want” 3:45
  6. “Living in New York City” 3:26
  7. “Love Can Grow Back” 3:27
  8. “Black Tar Cloud” 3:25
  9. “Too Little Too Late” 2:54
  10. “Tippy Toes” 3:07
  11. “Something Bad” 3:41
  12. “The Opposite of Me” 3:00
  13. “Time of Your Life” 2:57
  14. Forever Love” 5:01

Streaming album Paula

Impostazioni privacy