Carmen Serra – In Mezzo Al Mondo: video ufficiale

In Mezzo Al Mondo è il titolo del nuovo singolo della cantante siciliana Carmen Serra, in rotazione radiofonica da venerdì 27 giugno 2014.

Si tratta di un inno alla vita, di un invito ad andare In Mezzo Al Mondo ed affrontarlo e scoprirlo in tutte le sue sfaccettature.

in_mezzo_al_mondo-cover-carmen_serra

Per realizzare il video ufficiale del brano, è stato organizzato un vero flash mob con ragazzi non professionisti, grazie alla piattaforma Funmob (funmob.com), il primo social network dedicato ai flash mob. Il filmato è stato girato a Milano.

Guarda il videoclip

Non ci sono state prove, non ci sono attori, solo ragazzi che hanno voluto prendere parte allo shooting e hanno imparato la coreografia in pochi giorni attraverso un tutorial. Foto del backstage ed il video della coreografia, sono disponibili su: www.funmob.com/inmezzoalmondo

In Mezzo Al Mondo è stata scritta per Carmen Serra da Lenny de Luca & Paolo Agosta, ed è un pezzo che apre il cuore dell’ascoltatore: dopo il primo ascolto, la giornata cambia e muta al bello, in quanto la canzone descrive il bello che c’è intorno a noi. Parla dell’apertura al mondo, alla vita, ai colori e alle differenze che ogni nuovo viaggio può riservare.

Ulteriori informazioni sulla cantante augustana Carmen Serra, le trovate nel sito ufficiale o nella pagina Facebook.

Impostazioni privacy