Landlord, Aside EP: tracklist del primo mini album + streaming audio

Aside è il mini album d’esordio dei Landlord, disponibile su iTunes dal 25 marzo per la label torinese INRI. L’uscita del CD è invece fissata al 1° aprile 2016. Dopo aver preso parte alla nona edizione di X Factor, quest’interessante gruppo nato nel 2012 e composto da Francesca Pianini, Luca Montanari, Gianluca Morelli e Lorenzo Amati, ha finalmente pubblicato il primo EP in carriera, contenente cinque canzoni introspettive, caratterizzate da suoni ricercati, tenuti insieme da una grande precisione musicale e impreziositi dall’elegante e dolce voce della cantante Francesca Pianini.

Get By è stato il primo singolo estratto dal progetto: si tratta un bel brano da un sound unico e innovativo, trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali da martedì 23 Febbraio 2016. Get By è una bella track con ritmi anni ‘80, tutta da ballare, come le restanti 4 convincenti canzoni, rigorosamente tutte in inglese.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli dei pezzi inclusi in questa nuova uscita discografica e il link per ascoltarle gratuitamente in streaming.

Aside-ep-cover-Landlord

Tracklist Aside – Landlord EP (Disponibile su Amazon nel formato Audio CDDigital Download)

  1. Get by 3:55
  2. Hidden 3:14
  3. Venice 4:35
  4. (Still) Changing 4:22
  5. Is that worth it? 4:07

Streaming canzoni album Aside: cliccate sul link per ascoltare su Spotify l’audio delle cinque tracce incluse nel disco. Per fare ciò dovete tuttavia iscrivervi al sito.

Impostazioni privacy