Kings of Suburbia nuovo disco dei Tokio Hotel: tracce e copertina

Il 7 ottobre 2014 esce il quarto disco dei Tokio Hotel registrato in studio che si intitola Kings of Suburbia, opera che arriva a cinque anni di distanza dall’ultima fatica Humanoid.

Torna quindi alla ribalta il gruppo pop-rock tedesco con quest’atteso album, disponibile in tre versioni: la standard edition contenente undici tracce inedite, l’edizione deluxe che include 4 bonus tracks ed un DVD con un’esclusiva intervista. In commercio è anche reperibile la versione Limited Super Deluxe, cofanetto che racchiude il CD della deluxe edition, 2 vinili sempre della versione deluxe, una cassetta con due canzoni demo dei Devilish ed un photo-book composto da 50 pagine.

Sono tre i singoli estratti, tutti accompagnati da videoclip: i primi due sono i promozionali “Run, Run, Run” e “Girl Got a Gun”, rilasciati rispettivamente il 12 ed il 19 settembre scorso. Il terzo è il primo singolo a tutti gli effetti: sto ovviamente parlando della scandalosa Love Who Loves You Back, pezzo pubblicato il 26 settembre scorso, che già dalla cover lascia intendere ciò che sarà il filmato che potremmo definire a luci rosse, al quale hanno preso parte oltre quaranta persone, tra le quali il modello Shannon Williams, Kiera Smith e Courtlyn Cannan.

L’album è stato prodotto da Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, David Jost, David Roth, Patrick Benzner, Peter Hoffmann e Rock Mafia, e dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere la lista di tutte le canzoni incluse nel nuovo lavoro del gruppo.

Kings-of-Suburbia-cd-cover-tokio-hotel

Tracklist Kings of Suburbia – Tokio Hotel (lo trovi su Amazon nei formati Audio CD e nella Deluxe Edition CD + DVD)

  1. Feel It All” 4:00
  2. “Stormy Weather” 3:29
  3. Run, Run, Run” 3:25
  4. Love Who Loves You Back” 3:49
  5. “Covered in Gold” 4:29
  6. Girl Got a Gun” 2:46
  7. “Kings of Suburbia” 3:23
  8. “We Found Us” 3:23
  9. “Invaded” 3:28
  10. “Never Let You Down” 3:13
  11. “Louder Than Love” 3:35
  12. “Masquerade” (deluxe edition) 3:17
  13. “Dancing in the Dark” (deluxe edition) 3:27
  14. “The Heart Get No Sleep” (deluxe edition) 3:49
  15. “Great Day” (deluxe edition) 3:19
Impostazioni privacy