Karen O – Rapt: testo e video ufficiale

rapt-videoclip-karen-o

Rapt è il titolo del nuovo singolo di Karen O al secolo Karen Lee Orzołek, cantante sudcoreana naturalizzata statunitense nonché voce della band alternative e indie rock statunitense Yeah Yeah Yeahs.

Questa canzone anticipa il rilascio del primo disco da solista Crush Songs, che vedrà la luce il prossimo 9 settembre via Cult Records, la label di Julian Casablancas. A proposito dell’album ecco la tracklist e la copertina dell’opera, formata da canzoni scritte una decina d’anni fa:

Crush-Songs-cover1. Ooo
2. Rapt
3. Visits
4. Beast
5. Comes the Night
6. NYC Baby
7. Other Side
8. So Far
9. Day Go By
10. Body
11. King
12. Indian Summer
13. Sunset Sun
14. Native Korean Rock
15. Singalong

Crush Songs sarà inizialmente disponibile in edizione limitata in CD e vinile, ed includerà disegni personali fatti da Karen, testi scritti a mano e altro materiale speciale (la copertina dell’album e una nota scritta da Karen).

Non ero sicura che mi sarei innamorata ancora. Queste canzoni sono state scritte e registrate in privato intorno a quel periodo. Sono la colonna sonora di quella che è stata una crociata d’amore continua. Spero che vi tengano compagnia nella vostra” ha raccontato l’artista riguardo il nuovo disco.

Trasmessa dalle emittenti radiofoniche italiane e disponibile in digital download dallo scorso 29 luglio (free download per chi preordina il disco), la canzone Rapt è accompagnata dall’originale quanto inquietante video ufficiale, uscito su Youtube il 28 luglio.

Il filmato è stato diretto da Barney Clay (il marito di Karen) con l’aiuto di K.K. Barrett (allestimento scenico), recentemente nominato all’Oscar come “miglior scenografia” per il film “Her” diretto da Spike Jonze, nella cui soundtrack è presente la traccia The Moon Song cantata proprio da Karen.

Il videoclip è stato interamente girato sott’acqua e potete vederlo quì di seguito. Appena dopo trovate le parole in inglese che compongono l’inedito.

Guarda il videoclip

Testo Rapt – Karen O
Bright as a star be the light
Strobing down on me,
Suddenly I was free,
Let me go on these
Show I can cough I can choke
On this kind of smoke
Off went the switch
Love is soft,
Love’s a fucking bitch
Do I really need
Another habit like you
I really need
Do you need me too
I believe it’s gonna leave me blue
Bright as a star be the light
Strobing down on me
Suddenly I was free
Let me go on these
Show I can cough I can choke
On this kind of smoke
On went the switch
Love is soft
Love’s a fucking bitch
Do I really need
Another habit like you?
I really need,
Do you need me too?
I believe
It’s gonna feel like new

Impostazioni privacy