Jake La Furia, Fuori da qui: tracklist album 2016 + video della title track ft. Luca Carboni

Fuori da qui è il nuovo album di Jake La Furia, il secondo in studio da solista del rapper, che vedrà la luce il 22 aprile 2016. Il brano omonimo feat. Luca Carboni, è il primo singolo ufficiale estratto dal disco, dopo i promozionali El Chapo e Testa o Croce. I brani in questione sono tutti disponibili nei negozi digitali.

Il testo e la musica della title track, sono opera di Jake La Furia e Alessandro Raina. Oggi, venerdì 1° aprile, è uscito il video ufficiale che accompagna il brano Fuori da Qui, un filmato scritto, prodotto e diretto da Trilathera, con la collaborazione di Luca Fiorini e Simone Rossi, che vede anche la presenza del cantautore Luca Carboni. La canzone omonima, uno di quei pezzi che, da soli, riescono a fotografare passato, presente e futuro di un artista ed è anche la prima trasmessa dalle emittenti radiofoniche nazionali: il brano è infatti on air dal 1° aprile. Attraverso la sorprendente collaborazione con Luca Carboni, Jake La Furia sembra voler mostrare al suo pubblico un pezzo della sua storia, un “luogo musicale” che gli appartiene. Jake fa il suo personale tributo a un cantautore che lo ha accompagnato negli anni della crescita personale e musicale. Nei 3 minuti e 20 del pezzo, la naturale predisposizione dell’autore di “Luca lo stesso” e “Bologna è una regola” per le linee melodiche meno scontate e più sporche, trova un dialogo perfetto con il flow del rapper milanese.

Chiusa parentesi title track, torniamo all’atteso progetto discografico, che è composto da quattordici canzoni inedite.

I featuring? Pochi ma buoni direi. Oltre a quello con Carboni e con Egreen (in “testa o croce”) fenomeno dell’hardcore underground, le guest star sono gli importanti colleghi Fabri Fibra ed Emis Killa. Gli altri ospiti sono invece Alessio La Profunda Melodia e Maruego.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle restanti undici canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

fiori-da-qui-album-cover-jake-la-furia

Tracklist Fuori da qui – Jake La Furia album (Reperibile su Amazon nel formato Audio CD)

1. El Chapo 4:11 [Download]
2. Zombie 2:58
3. Bello 3:29
4. Fuori Da Qui (feat. Luca Carboni) 3:17 [Download]
5. Qualcuno (feat. Emis Killa) 3:53
6. Ali E Radici (feat. Fabri Fibra) 5:17
7. Mandami Fuori 4:40
8. Notte In Città 3:32
9. Me Gusta (feat. Alessio La Profunda Melodia) 3:14
10. Reality (feat. Maruego) 3:47
11. Non So Dire No 3:33
12. La Vita E’ Così 3:31
13. Testa O Croce (feat. Egreen) 4:37 [Download]
14. Ho Trovato Te 4:18

 

Impostazioni privacy