Izi, Fenice è il disco di debutto: tracklist album + audio

Dal 13 maggio 2016 è disponibile nel formato CD e digitale il primo album del rapper Izi che si intitola Fenice, disco che è anche ascoltabile gratuitamente nelle principali piattaforme streaming.

Izi al secolo Diego Germini, è il nuovo fenomeno rap, protagonista anche nella colonna sonora del film Zeta (5 delle 21 tracks sono infatti sue) e della pellicola stessa, a cui hanno preso parte importanti esponenti della scena rap italiana. La soundtrack è stata anticipata dal fortunato singolo Scusa, in radio dallo scorso 15 aprile, presente ovviamente anche nel debut album di questo giovane artista classe 1995.

Sono quindici le canzoni racchiuse in Fenice, tra i quali segnalo La Tua Ora e Chic, pezzi rilasciati precedentemente, i cui videoclip sono stati molto visualizzati, in particolar modo il filmato che accompagna Chic, che viaggia verso le 2 milioni di views su Youtube.

Gli ospiti scelti nel progetto discografico sono Moses Sangare, che collabora in due canzoni (“trafitto” e “scusa”), Sfera e Basta, Ensi, Tormento e Coco.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutti i pezzi, che è possibile ascoltare gratuitamente.

fenice-cd-cover-izi

Tracklist Fenice – Izi (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Download Digitale)

  1. Izis 3:11
  2. Con me 3:48
  3. Trafitto feat. Moses Sangare 3:19
  4. Luce 2:41
  5. Oh mio Dio 3:11
  6. Odi 2:54
  7. Casa feat. Ensi 3:33
  8. Scusa feat. Moses Sangare 2:56
  9. Tutto apposto feat. Sfera e Basta 3:02
  10. Pazzo 2:51
  11. Chic 3:32
  12. Niente da perdere 4:01
  13. La tua ora feat. Coco 3:46
  14. Solo feat. Tormento 5:01
  15. Per tutti quelli che 2:26

Streaming audio: il disco è ascoltabile gratuitamente su Youtube cliccando sugli appositi link, ma anche previa registrazione su Deezer e Spotify. Buon ascolto.

copertina-lato-b-fenice-izi

Fenice è un iter vitale. Arriva un momento nella vita, o anche più momenti, in cui crolliamo brutalmente (psicologicamente e/o fisicamente) per qualche motivo. L’unico modo che abbiamo per superare tutto ciò è concentrare la poca energia vitale rimasta ed indirizzarla verso i nostri reali fabbisogni necessari. La fenice risorge dalle proprie ceneri ed è proprio quello che è successo a me fra coma diabetico, tribunali, assistenti sociali, famiglia e quant’altro, tutto ciò contornato da una filosofia di vita a tratti depressa ma pur sempre indicativa per il viaggio della nostra fenice. Firmato Izi.

Impostazioni privacy