Il cacciatore e la regina di ghiaccio & la colonna sonora del film: tracklist album + audio

Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio (titolo originale The Huntsman: Winter’s War) è il nuovo film diretto da Cedric Nicolas-Troyan, distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 6 aprile 2016. Si tratta del prequel/spin-off del film del 2012 Biancaneve e il cacciatore. Ma noi ci soffermiamo sulla colonna sonora composta dal veterano James Newton Howard; sono infatti sue 21 delle 22 tracce incluse nell’album relativo alla soundtrack. Si è scelto di andare sul sicuro affidando per intero le musiche della pellicola, a questo compositore statunitense classe 1951, che in carriera è stato più volte nominato per il Premio Oscar.

L’unica canzone non sua è di Halsey, all’anagrafe Ashley Nicolette Frangipane, giovane e promettente cantautrice americana di appena 21 anni, che negli ultimi mesi ha incantato gli ascoltatori con bellissimi pezzi come Ghost e Colors, inclusi nel disco d’esordio Badlands, rilasciato in tutto il globo il 28 agosto 2015.

Nel debut album è anche inclusa Castle, quarto singolo estratto dal progetto che è stato utilizzato per il trailer: si tratta di un bel pezzo prodotto da Lido, che l’ha anche firmato insieme alla cantante, accompagnato da un videoclip di recente uscita, che mostra scene estratte dal film ed altre girate appositamente con la bella Halsey, che indossa abiti simili a quelli che i personaggi indossano nella pellicola.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli dei brani, che è anche possibile ascoltare in streaming gratuito

The-Huntsman-Winters-War-original-motion-picture-soundtrack

Tracklist Il cacciatore e la regina di ghiaccio – album colonna sonora (Reperibile su Amazon nel formato Audio CD e Download Digitale)

1. The Huntsman
2. Lacrimosa
3. You’re Carrying His Child
4. The Children Arrive
5. You Shouldn’t Walk In Shadows
6. Freya’s Spell
7. Freya Prepares For War
8. Tavern Brawl
9. That’s Not What Happened
10. Where’s My Horse?
11. The Proposition
12. The Goblin Forest
13. Goblin King
14. The Goblin Fight
15. We Are Worthy Of Each Other
16. Have You Been True?
17. Kill Him
18. Ravenna Returns
19. This Is My Kingdom
20. Stand Or Fall Together
21. Ravenna’s Embrace
22. Castle (The Huntsman: Winter’s War Version) – Halsey

Streaming colonna sonora Il cacciatore e la regina di ghiaccio: per ascoltare l’audio dell’intero album cliccate sull’apposito link. Se non avete ancora un account su Spotify, è possibile crearlo gratuitamente.

Impostazioni privacy